Uomini e Donne di Maria De Filippi: probabile abbandono anticipato di Mattia Marciano
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne di Maria De Filippi: probabile abbandono anticipato di Mattia Marciano
Lifestyle

Uomini e Donne di Maria De Filippi: probabile abbandono anticipato di Mattia Marciano

Uomini e donne - Maria

Uomini e Donne di Maria De Filippi potrebbe subire un prematuro abbandono. Mattia Marciano starebbe infatti meditando di andar via dal programma.

Maria De Filippi potrebbe registrare un prematuro abbandono nel suo Uomini e Donne. Il trono classico sembra traballare a causa di alcune insinuazioni emerse nella scorsa puntata. Ad incassare i colpi è Mattia Marciano, già conosciuto lo scorso anno nelle vesti di corteggiatore di Denise Popper. Mattia è oggi tornato alla ricerca del vero amore come tronista. La sua poltrona rossa è però messa a dura prova dopo le invettive del pubblico che lo accusano di avere troppe storie irrisolte fuori dal programma. Mattia non ci sta ed esausto ha abbandonato gli studi per recarsi in camerino. Cosa succederà ora? Ripercorriamo le tappe percorse dal tronista negli scorsi giorni e conosciamo alcune anticipazioni della prossima puntata.

Trono a rischio

L’ultima registrazione del programma ha registrato diversi colpi di scena. Il trono classico di Uomini e Donne parrebbe a rischio. Sappiamo che Maria De Filippi e la sua produzione stanno mediando con Mattia Marciano. Il tronista è indeciso se rimanere o meno nel programma.

Nelle scorse puntate, e nelle prossime, assistiamo al proseguimento della conoscenza tra Mattia e Vittoria. Le incomprensioni tra di loro sembrano sempre troppo facilmente risolvibili e il pubblico ha iniziato a nutrire dei dubbi. Un feeling così evidente potrebbe essere frutto di un rapporto già abbondantemente navigato? Mattia sta a sentire le motivazioni di chi lo attacca ma, dopo l’ennesima giustificazione, non regge più. Si alza infuriato ed esce dallo studio. A sferrare il colpo finale sono gli opinionisti, Gianni e Tina in primis, che accusano Mattia di non essere chiaro riguardo la sua situazione fuori dalla trasmissione.

Maria riuscirà nell’intento?

Ancora non si conoscono le sorti di Mattia Marciano. Il giovane non è nuovo alle accuse che lo vogliono già occupato in frequentazioni esterne al dating show. Assieme a Mattia, è Vittoria la più bersagliata. C’è addirittura chi crede che i due stiano recitando uno scrupoloso copione e Vittoria conosca anticipatamente le frasi da dire e i comportamenti da seguire, sia in esterna che in studio.

Per Mattia questo è davvero troppo e, impulsivamente, lascia il suo trono rosso. Mentre vengono trasmesse le immagini di lui in camerino, le altre corteggiatrici si gettano nello sconforto e chiedono chiarezza. Mattia darà loro una possibilità o lascerà definitivamente la trasmissione? Per conoscere la risposta a questa domanda dobbiamo attendere le nuove puntate.

Cosa è successo

Riepiloghiamo la situazione della puntata scorsa. Sappiamo esserci stata un’esterna tra Paolo ed Ester. I due hanno partecipato ad una serata di gala, al seguito della quale c’è stata una discussione risolta fortunatamente nel migliore dei modi. L’uscita ha incontrato il favore di Tina, entusiasta della coppia. Si torna in studio, dove Angela ed Ester hanno un dibattito molto costruttivo. La terza esterna in onda riguarda Paolo e Giorgia. Lo sfondo è quello dei Fori imperiali. I due si confrontano sulle prime impressioni che hanno avuto l’uno dell’altra. Paolo dice di aver trovato la sua corteggiatrice snob e lei risponde di essere scesa dalle scale per Mattia. Solo in un secondo momento dichiara di aver cambiato idea. Parola nuovamente a Tina: l’esplosiva opinionista definirà il rapporto tra i due eccessivamente controllato, ai limiti del veritiero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche