> > Uomini e Donne, ecco la clip di presentazione di Mattia Marciano

Uomini e Donne, ecco la clip di presentazione di Mattia Marciano

Mattia Marciano

Dopo le tante indiscrezioni di questa estate, ora è anche ufficiale: uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne sarà Mattia Marciano

Dopo le tante indiscrezioni che sono circolate nel corso di questa estate, adesso è ufficiale. Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne sarà Mattia Marciano, un volto comunque già conosciuto del programma.

La presentazione di Mattia Marciano, nuovo tronista di Uomini e Donne

Il suo nome come possibile tronista della nuova stagione di Uomini e Donne era già circolato nel corso di questa estate. E adesso è ufficiale. Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Mattia non è un volto del tutto nuovo della trasmissione. Infatti, nel corso della passata edizione è stato uno dei corteggiatori della tronista Desirèe Popper. La ragazza alla fine ha deciso di abbandonare il programma senza fare una scelta e così Marciano è tornato a casa da solo.

Ma ora Maria De Filippi ha voluto dare una nuova opportunità a Mattia, questa volta però sul trono. Marciano ha venticinque anni, viene da Napoli e di professione fa il dentista.

Le prime parole di Mattia Marciano come nuovo tronista

“Sono già stato in questo studio. Ci ho messo l’anima e il cuore, ci ho creduto ma non è andata come speravo. Sono di nuovo qui perché per me l’amore è una cosa seria, ha dichiarato il giovane napoletano nella clip di presentazione.

E successivamente ha aggiunto: “Mi definisco una persona matura, seria e molto responsabile. Mi dicono che sono pesante, ma ci sto lavorando. Sono istintivo ma anche molto riflessivo, voglio fare tutto di testa mia e sono permaloso. Sono testa e cuore: tutto quello che faccio dev’essere perfetto. Amore per me è avere al mio fianco una persona che mi rispetti al 100%. Se penso a una donna, penso a mia moglie e la madre dei miei figli”.

Per lui è molto importante il legame che ha con la sua famiglia: “Sono un dentista, passione trasmessami da mio padre. Ho studiato in un’Università prestigiosa di Madrid. I miei genitori hanno investito molto nella mia formazione, hanno addirittura acceso un mutuo per permettermi di studiare e non smetterò mai di ringraziarli. Il mio lavoro è la mia più grande passione e dopo tanti sacrifici sono finalmente riuscito ad aprire uno studio dentistico con mia sorella. La mia famiglia è la cosa più importante che ho, i miei genitori sono tutto. Si sono separati quando avevo 6 anni ma siamo sempre stati una famiglia unita. Spesso mi sono fermato a pensare a come sarebbe stato se fossero stati insieme, ma la loro felicità resta al primo posto. Mia madre è la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità. A volte non riesco a dimostrarle il mio affetto, ma faccio il possibile perché le arrivi”.