> > Uomini e donne, Tina tronista e Kikò corteggiatore?

Uomini e donne, Tina tronista e Kikò corteggiatore?

Uomini e donne

E se tra i corteggiatori di Tina Cipollari, in versione tronista, arrivasse il suo ex Kikò? Sarebbe il sogno dei fan di Uomini e donne.

A Uomini e donne va in onda il secondo tempo da tronista di Tina Cipollari. La super vamp bionda aveva già avuto quest’esperienza parecchi anni fa. La sua prima volta come dama da farsi corteggiare è durata poco perché la Cipollari ha conosciuto Chicco Nalli, colui che sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi tre figli. Ora che è tornata single, dopo la fine del suo matrimonio, la Cipollari ci riprova. Ha richiesto a Maria De Filippi dei corteggiatori che vadano dai 50 agli 85 anni di età. Maria l’ha prontamente accontentata. Ma i fan sognano un ritorno di fiamma con il parrucchiere dei vip, in arte Kikò. In particolare alcuni sperano che l’ex marito di Tina si presenti in trasmissione per corteggiare e riconquistare la sua ex. Dove tutto è iniziato, tutto potrebbe, per i più romantici, riprendere. Ricordiamo infatti che durante la prima esperienza da tronista Kikò era in trasmissione per corteggiare un’altra donna. Ma gli sguardi che lui e Tina si scambiavano erano inequivocabili. E così i due hanno deciso di lasciare insieme il programma.

Gemma si ribella?

Tina

Il resto è storia. Tutti sanno infatti che dopo qualche anno di fidanzamento Tina e Kikò si sono sposati e hanno creato una bella famiglia con tre figli maschi. Poi è arrivata la rottura. Con la vamp che ammetteva che tra loro l’amore era ormai concluso. Si vogliono ancora molto bene per la serenità dei figli. Ma niente di più. Chi davvero non si voleva arrendere alla fine della loro storia ha fatto notare come i due vivano ancora sotto lo stesso tetto. La risposta a tale quesito è stata, però, ben presto risolta dai diretti interessati. A breve Nalli si troverà un’altra sistemazione. Si tratta solo di una questione di tempo. La Cipollari sembra dunque decisa a voltare pagina senza voltarsi indietro. Gemma Galgani la sua eterna rivale, però, non ci sta.

Kikò corteggiatore

Tina

Certo, se Kikò decidesse di fare una sorpresa alla sua ex e presentarsi a Uomini e donne per corteggiarla si registrerebbe senz’altro un boom di ascolti. E Gemma, l’eterna rivale di Tina non ci sta ad essere messa da parte. Finora la sua contrastata love story con Giorgio aveva tenuto banco puntata dopo puntata. Ecco perché, ora che Tina ricopre il ruolo di tronista, Gemma vorrebbe ricoprire quello di opinionista. La dama torinese si vorrebbe prendere una bella rivincita dopo tutti i problemi che le ha creato Tina quando lei tentava di cercare l’amore. Inoltre alla Galgani non è mai andato giù che tra Giorgio e la Cipollari ci fosse molta simpatia. Forse Gemma è perfino terrorizzata che il suo ex decida di corteggiare proprio la sua acerrima nemica. Come andrà a finire? Forse se Kikò tornasse a riprendersi Tina la prima ad essere felice sarebbe proprio Gemma.