> > Uomini e Donne 2019: tutto su Mara Fasone e Teresa Langella

Uomini e Donne 2019: tutto su Mara Fasone e Teresa Langella

mara fasone e teresa langella

Ecco le nuove tronista di Uomini e Donne: Mara Fasone e Teresa Langella.

Anche per il 2019 riparte la nuova attesissima stagione di Uomini e Donne. Questo programma di grande successo, grazie all’apprezzata conduzione di Maria De Filippi vede giovani corteggiatori e corteggiatrici incontrare e dichiarare le proprie preferenze per la figura centrale del programma: il tronista. Costei, o costui, deve conoscere i partecipanti che si sono presentati e capire se tra di loro esiste l’anima gemella. Quest’anno, tra le protagoniste femminili, troveremo sull’ambitissimo trono Mara Fasone e Teresa Langella. Sono già forti e trepidanti la curiosità e la speranza che le due bellissime siano in grado di regalare al pubblico il grande finale, in cui vedremo trionfare una nuova coppia di innamorati. Forte, l’attesa verso i nuovi protagonisti di baci rubati, gelosie, battibecchi e verso le novità con cui la redazione di Uomini e Donne sorprenderà tutti i suoi telespettatori, il pubblico in studio del programma e i partecipanti stessi di questa nuova, emozionante stagione.

Teresa Langella, la nuova tronista

Napoletana doc, è in cerca della persona giusta con cui costruire un futuro d’amore. Teresa è già nota al pubblico per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne; nonché al programma Temptation Island 2018, in qualità di single, in cui si era avvicinata molto al giovane Andrea Celentano. Proprio con lui, Teresa si trova a condividere il trono Uomini e Donne: anche Andrea è tronista di questa nuova stagione. Se ne vedranno delle belle, con questi due ex partecipanti del programma con single e coppie.

Desiderosa di innamorarsi e con uno charme indiscutibile, riuscirà Teresa a coronare il suo sogno di trovare l’uomo giusto, per la vita? Infatti, nelle sue dichiarazioni, parla spesso di non vedere l’ora di crearsi una famiglia e fare la mamma.

Teresa ha all’attivo una carriera come modella, cantante e attrice. La sua immagine, effettivamente è impeccabile, perfetta per le copertine. La sua voce melodiosa le ha dato la possibilità di farsi strada come artista della canzone neomedolica. In passato è stata anche scelta per qualche cameo in alcune fiction. Se vuole perseguire il suo sogno di famiglia, lo dovrà saper conciliare le sue aspirazioni artistiche.

Mara Fasone, tronista dal passato difficile

Mara, siciliana verace con un passato difficile, è nuova al teleschermo. Dopo essersi raccontata nelle difficoltà che hanno caratterizzato la sua infanzia, ha commosso ed è stata scelta per il trono classico, che si differenzia da quello over.

Ventiseienne con un passato in Germania, ha trascorso parte della sua infanzia in questo paese nuovo dove la sua famiglia ha provato a costruirsi una vita migliore, sopportando tanti sacrifici. Rientrata in Italia, ha partecipato a Miss Universo arrivando tra le finaliste. Il suo passato traumatico, dove gli spostamenti l’hanno fatta sentire sradicata, l’hanno portata a fidarsi difficilmente del prossimo.

Dice di credere solo a se stessa: vediamo se il programma le offrirà la possibilità di trovare la persona a cui aprire il cuore e con cui lasciarsi andare con spontaneità.
Similitudini tra le tronista? Oltre la sorprendente bellezza, il desiderio di serenità e la propensione alla maternità e alla vita famigliare. Entrambe le ragazze, infatti, parlano dei desideri per il loro futuro, descrivendosi quali madri di famiglia con un uomo sincero con cui costruire e passare la propria vita.