> > Uomini e donne, ancora uno stop deciso da Mediaset: il format si ferma anche ...

Uomini e donne, ancora uno stop deciso da Mediaset: il format si ferma anche il 1° maggio

uomini e donne stop Mediaset 1° maggio

Stop per Uomini e Donne il prossimo lunedì 1° maggio: la decisione è stata presa da Mediaset. Tutti i dettagli della decisione presa.

Mediaset ha deciso di imporre un ennesimo stop a Uomini e Donne: il format condotto da Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5 il prossimo 1° maggio.

Uomini e donne, ancora uno stop deciso da Mediaset: il format si ferma anche il 1° maggio

Cattive notizie per i telespettatori di Uomini e Donne. Mediaset ha deciso di disporre una nuova sospensione del programma condotto da Maria De Filippi dall’emittente televisiva. Dopo aver interrotto la trasmissione durante le giornate che hanno preceduto il 25 aprile, la rete del Biscione ha deciso di imporre lo stop al dating show anche nella giornata di lunedì 1° maggio.

Nella giornata dedicata ai lavoratori, quindi, il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset subirà ulteriori variazioni e programmi come quello della De Filippi rimarranno fermi.

Al posto di Uomini e Donne e della soap Terra Amara, il prossimo 1° maggio andrà in onda un film che riempirà lo spazio pomeridiano lasciato vacante.

Le sospensioni e la fine dell’edizione

I fan del programma, tuttavia, possono tiare un sospiro di sollievo in quanto il dating show riprenderà regolarmente la sua programmazione su Canale 5 a partire dal 2 maggio. A questo punto, avrà il via il rush finale dell’edizione che si concluderà con la scelta dei tronisti.

Nel corso del 2023, Uomini e Donne ha subito diversi travolgimenti nel palinsesto di Canale 5. Lo stop maggiore è avvenuto tra il la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, quando il giornalista e marito della De Filippi, Maurizio Costanzo, è venuto a mancare. Per questo motivo, di comune accordo con la conduttrice, Mediaset ha interrotto la messa in onda dei programmi televisivi che la vedevano coinvolta, nonostante diverse puntate fossero già state registrate prima del drammatico lutto.