Uomini e donne: duro faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani | Notizie.it
Uomini e donne: duro faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Lifestyle

Uomini e donne: duro faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e donne

Ennesimo scontro mediatico tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dame protagoniste della trasmissione televisiva "Uomini e donne". Volano nuove accuse e nuovi insulti reciproci, scatenando ancora una volta il mondo del gossip.

L’apparente calma che si era creata tra le dame di “Uomini e donne”, Tina Cipollari e Gemma Galgani, è cessata con un nuovo diverbio e una serie di accuse che Gemma avrebbe lanciato alla rivale sulla rivista Nuovo TV.

Accuse, insulti e lo scontro continua

Note per aver animato e dato vita a numerosi litigi che hanno fatto divertire i telespettatori di Canale 5, Tina e Gemma tornano ancora una volta a dirsene di tutti i colori. Prima a “Uomini e donne”, poi “Selfie”: questa volta il campo di battaglia cambia ed è la rivista Nuovo TV, dove sarebbero state pubblicate forti dichiarazioni da parte di Gemma, accendendo gli animi degli appassionati della trasmissione, condotta da Maria De Filippi.

Scintilla che ha fatto scoppiare la nuova lite è stata quindi l’accusa di Gemma nei confronti della Cipollari, sostenendo che quest’ultima non avrebbe fatto altro che tentare di somigliarle con una parrucca. Ovviamente tale dichiarazione ha scatenato l’ira e la risposta immediata di Tina Cipollari, la quale ha ribadito di non provare nessuna invidia nei confronti dell’avversaria; anzi, l’ha derisa ancora una volta per gli interventi di chirurgia plastica a cui Gemma si era sottoposta durante “Selfie”.

Tina esagera? Il pensiero di Maria de Filippi

Non solo insulti sul piano fisico: Tina infierisce su Gemma, rivelando che addirittura si sarebbe presentata in trasmissione senza indossare gli slip e la accusa di voler solo attirare l’attenzione su di sè approfittando della burrascosa battaglia mediatica con la dama.

Coinvolta anche la regina della TV Maria De Filippi, la quale non crede alla versione dei fatti esposta riguardo i “mancati slip” di Gemma durante la trasmissione, ritenendola esagerata; infatti è anche quest’ultima a negare la notizia.

Vere o false, le dichiarazioni delle dame di “Uomini e donne” tengono comunque viva e accesa la curiosità da parte di molti fans di seguire l’evolversi della vicenda. Nel frattempo vedremo se Gemma riuscirà anche nell’intento di trovare il vero amore, motivo per cui avrebbe deciso di partecipare alla trasmissione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche