Uomini e Donne: Giorgio e Gemma protagonisti della 1a puntata - Notizie.it
Uomini e Donne: Giorgio e Gemma protagonisti della 1a puntata
Gossip e TV

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma protagonisti della 1a puntata

I due ex coniugi più famosi del palinzesto Mediaset sono stati confermati per il trono over di Settembre

E’ ufficiale, Giorgio e Gemma avranno un ruolo fisso nella prossima edizione del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda da settembre. Dopo il picco di ascolti raggiunto durante la puntata speciale andata in onda in prima serata lo scorso 3 Giugno, dedicata al contenuto della lettera della Galgani, i due ex partner si sono guadagnati un posto anche nella nuova edizione del programma. Fin dalla prima puntata la dama di Torino e il cavaliere ci racconteranno cosa è successo durante tutta l’estate, chissà che ci sia stato un ritorno di fiamma?

Per adesso i due sono stati visti insieme una volta ma Giorgio ha smentito la notizia sostenendo di avere sentito Gemma esclusivamente per comunicarle la morte del suo gatto Piripicchio via sms. Si vocifera anche di un’edizione speciale di Giorgio e Gemma dedicata interamente alle loro travagliate vicende, che dovrebbe essere trasmesso su La 5 sempre dopo la fine dell’estate.

Inoltre sembra che Maria De Filippi stia prendendo seriamente in considerazione l’idea di regalare a Gemma il trono, così da permetterle finalmente di iniziare a vedere nuovi uomini e magari trovare quello giusto per lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche