> > Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian

Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian

Brando Ephrikian

Dopo sei lunghi mesi, puntate disertate e forti incomprensioni, finalmente Brando Ephrikian ha compiuto la sua scelta

Dopo mesi di attesa e forti incomprensioni tra il tronista e le corteggiatrici, Brando Ephrikian ha compiuto la sua scelta, nella puntata di oggi, 12 marzo.

Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta. Ecco cosa è successo

Solo una settimana fa, benché avesse annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, Brando era improvvisamente tornato sui suoi passi. Come svelato da Lorenzo Pugnaloni, la registrazione del 12 marzo sarà quella in cui il tronista svelerà il nome della persona con la quale il ragazzo intende costruire una relazione sentimentale fuori dallo studio televisivo di Canale 5: La scelta di Brando è stata Raffaella Scuotto.

La scelta di Brando Ephrikian è Raffaella Scuotto

In merito alle modalità con le quali Brando ha scelto Raffaella, il giovane tronista ha concluso il suo discorso dicendo: «Non ti scelgo con la testa, ma con il cuore». Al termine di questa frase i due si sono baciati appassionatamente per molto tempo.

La delusione di Beatriz dopo la scelta di Brando Ephrikian

Beatriz D’Orsi, ovviamente, è rimasta molto male ascoltando la decisione di Brando Ephrikian. La ragazza è scoppiata in lacrime, ma successivamente ha trovato la forza di replicare ed ha fatto un discorso al tronista colmo di parole molto dolci.

Tanto stupore in studio: molti tra i presenti non si aspettavano che Brando scegliesse Raffaella, ma Beatriz.