> > Uomini e Donne: le parole dell'ex tronista Nilufar Addati

Uomini e Donne: le parole dell'ex tronista Nilufar Addati

Nilufar Addati

La 25enne campana, Nilufar Addati, torna a parlare della storia d'amore nata a Uomini e Donne e racconta i cambiamenti nella sua vita

La 25enne, Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne nel 2018 è tornata a parlare della storia d’amore con Giordano Mazzocchi e di come sia cambiata la sua vita in questi anni.

Le dichiarazioni di Nilufar Addati

«Da Uomini e Donne sono uscita felicemente fidanzata, siamo stati insieme un anno, poi ci siamo lasciati. Io avevo 19 anni, lui due più di me. Ci sta che dopo un po’ ti rendi conto di volere cose diverse, quindi ci siamo lasciati senza troppi drammi, semplicemente ci siamo resi conto che volevamo cose diverse. È stata la mia ultima relazione, poi qualche frequentazione piccolina nel mezzo, ma l’ultima relazione è stata quella».

Cosa cerca Nilufar Addati in una nuova relazione

«Mi porti a cena fuori, lo faccio da sola, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia fare i viaggi o sia una compagnia per qualcosa. Io ho bisogno di qualcuno che sia veramente la ciliegina sulla torta, perché io la torta mia ce l’ho già».

Nilufar Addati e la partecipazione a Uomini Donne

«Sarebbe sbagliato dire che non lo rifarei, perché lo rifarei assolutamente. Non lo rifarei ora, perché probabilmente non è la modalità con cui ora vorrei trovare qualcuno, perché è una modalità che ti tanti plus, ma ti toglie anche tanto, perché sei portato a frequentare una persona per mesi senza però poterla vedere, poterci parlare liberamente, toccare argomenti che magari vorresti affrontare e che oggi per me sono importantissimi e che all’epoca non mi interessavano minimamente».