> > Uomini e Donne, Mario chiede due sedie rosse: la reazione di Ida

Uomini e Donne, Mario chiede due sedie rosse: la reazione di Ida

Uomini e Donne Mario sedie rosse Ida

Uomini e Donne, Mario Cusitore chiede due sedie rosse: la reazione di Ida Platano.

Caos nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci dicono che Mario Cusitore, dopo aver minacciato ancora una volta di lasciare il programma, ha chiesto due sedie rosse e ha fatto una confessione a cuore aperto a Ida Platano.

Uomini e Donne: Mario chiede le sedie rosse e fa sedere Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rese pubbliche da Lorenzo Pugnaloni, prospettano puntate imperdibili. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, è successo di tutto: un corteggiatore è perfino arrivato a chiedere due sedie rosse. Stiamo parlando di Mario Cusitore, che ha invertito i ruoli e ha chiesto alla tronista Ida Platano di sedersi davanti a lui.

Uomini e Donne: la reazione di Ida all’ennesimo show di Mario

La puntata di Uomini e Donne vede Ida uscire solo con Pierpaolo. Mario, neanche a dirlo, non l’ha presa bene. “Come faccio a corteggiare una donna così…”, ha esclamato Cusitore abbandonando lo studio. E’ rimasto per un po’ lontano dalle telecamere e poi, tornato nel parterre, ha chiesto due sedie rosse. La Platano è apparsa scioccata.

Uomini e Donne: Mario è innamorato di Ida

Mario, seduto davanti a Ida, ha esclamato: “Mi sono innamorato di te…”. La scena non è piaciuta a Tina Cipollari, che ha definito “falso” il corteggiare della Platano. Quest’ultima, invece, si è fidata di Cusitore e ha perfino ballato con lui.