> > Teresanna Pugliese derubata a Milano: “Questo Paese è terra di nessuno”

Teresanna Pugliese derubata a Milano: “Questo Paese è terra di nessuno”

Teresanna Pugliese derubata a Milano

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, è stata derubata a Milano: la donna ha raccontato l’accaduto sui social.

Le hanno fatto sparire la borsa sotto al naso: a essere stata derubata a Milano è stata Teresanna Pugliese, amata ex tronista di Uomini e Donne. Il noto volto del dating show targato Mediaset ha raccontato la disavventura subita ai suoi followers.

Teresanna Pugliese derubata a Milano: il racconto dell’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, ha raccontato di essere stata derubata a Milano durante un viaggio di lavoro. Stando a quanto riferito dalla donna, i ladri le avrebbero portato via la borsa ma non è ancora riuscita a ricostruire la dinamica del furto.

Pugliese ha spiegato di essersi seduta a uno dei tavoli all’esterno di un ristorante per pranzare insieme ad altre due persone e di aver agganciato la borsa allo schienale della sedia. Durante il pranzo, ha più volte aperto e chiuso la borsa per prendere le sigarette. Proprio quando si è ritrovata a volerle riporre, si è resa conto che la borsa era sparita.

“Una cosa del genere non mi era mai capitata, quindi ho dovuto anche gestire delle emozioni nuve e inaspettate”, ha ammesso la Pugliese ai suoi followers, ancora in preda allo stupore. “Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica. Eravamo solo noi, a parte un tavolo alle mie spalle con un ragazzo e una ragazza. Per il resto, non c’era modo che qualcun altro potesse passare tra i tavoli, avvicinarsi e addirittura prendere la borsa senza che me ne accorgessi”.

Il tentativo di sporgere denuncia: “Questo Paese è terra di nessuno”

Il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne, poi, prosegue nel seguente modo: “Mi alzo con il panico ovviamente, l’ansia, l’agitazione. Tra una disperazione e un’altra, impanicata, la prima cosa che faccio ovviamente è bloccare le carte, le persone che erano lì nei pressi del ristorante cercano di tendermi un aiuto anche psicologico e morale. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente, ma le persone che erano lì ed escono anche dal locale anche loro incredule. Questo si chiama furto con destrezza”.

Infine, la donna ha riportato con frustrazione il tentativo di sporgere denuncia per il furto subito. “Busso e non mi fanno entrare perché c’era troppa gente. Mi hanno detto di ritornare. ‘Torni più tardi’”, ha detto. “E io ‘Come scusi? Mi hanno appena rubato la mia borsa, con i documenti, io devo fare una denuncia immediatamente e poi devo rientrare nella mia città’. I carabinieri mi dicono ‘sì signora potremmo anche risalire, ma se la persona non è già schedata noi non possiamo far niente, perché è una persona qualunque, noi non la conosciamo, come la troviamo? Come la prendiamo? Se è già schedata, se la conosciamo allora sì’. Quindi io mi sono messa a pensare, quindi io domani mattina scendo, vado a rubare, non sono schedata, nessuno mi fa niente. Perché praticamente questo Paese non è terra di nessuno”, ha concluso.