> > Uomo ammazza la madre e si barrica in casa

Uomo ammazza la madre e si barrica in casa

ammazza madre

Armato di fucile, dopo aver ucciso la madre un 37enne della provincia di Napoli si è chiuso in casa: non è chiaro se è presente anche il padre

Ha ucciso sua madre e poi si è barricato in casa. La tragica vicenda è accaduta in via Campana, arteria principale del comune di Qualiano, in provincia di Napoli. Secondo le prime notizie, un uomo di 37 anni con problemi psichici, ha ammazzato la donna e poi si è barricato nell’appartamento al primo piano dello stabile. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri. L’omicida si chiama Pasquale De Falco. Stando a quanto si apprende dagli agenti, al momento è ancora armato di un fucile da caccia regolarmente detenuto dal padre. Non è chiaro se nell’abitazione dove si è barricato l’uomo ci sia anche l’altro genitore. Di certo i militari hanno già intravisto il corpo della donna riverso a terra.

Imminente irruzione delle forze dell’ordine

Il quotidiano “Napoli Today” parla anche di un’irruzione imminente nella casa da parte delle forze dell’ordine. Pare che il 37enne con problemi psichici avesse già tentato il suicidio 5 anni fa. Oggi, dopo aver ucciso la madre, ha anche sparato dal balcone, all’indirizzo delle pattuglie dei carabinieri. I militari si trovano ora sul posto e stanno cercando di convincerlo a deporre l’arma e a lasciarli entrare nell’appartamento.