> > Usher copia i Simposon: ascolta il plagio di OMG

Usher copia i Simposon: ascolta il plagio di OMG

default featured image 3 1200x900

Quello che state per sentire può essere senza dubbio etichettato come la somiglianza musicale più evidente dell'anno appena passato. Quanti giri di parole per parlare di plagio eh? No, no, non ci prendiamo questa responsabilità ma ci limitiamo a sottolineare una evidente similitudine di note e r...

usher
Quello che state per sentire può essere senza dubbio etichettato come la somiglianza musicale più evidente dell’anno appena passato. Quanti giri di parole per parlare di plagio eh? No, no, non ci prendiamo questa responsabilità ma ci limitiamo a sottolineare una evidente similitudine di note e ritmo. Coinvolti nello scandalo due pezzi grossi dello show business a stelle strisce: Usher e…Homer Simpson.

Sembra davvero uno scherzo ma la canzone “OMG” del popolare cantante r’n’b è praticamente identica a una delle canzoni natalizie cantante da Homer Simpson durante uno special del 2003. La canzone di Usher, tratta dall’ultimo album Raymond v. Raymond, è stata una hit della scorsa stagione sentita e risentita nei club e nelle radio. Dal canto suo i Simpson si portano un successo di critica e pubblico da 18 anni. Due successi, un solo brano praticamente. Compreso il “wow,wow,wow” finale.

Insomma basta chiacchiere, sentite, giudicate, commentate
Usher + Simposn – PLAGIO