Vacanza-passione-sicilia-fedez-chiara-ferragni
Vacanza di passione in Sicilia per Fedez e Chiara Ferragni
Gossip e TV

Vacanza di passione in Sicilia per Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di sé e questa volta la location è una vacanza di passione in Sicilia dove i due si sono lasciati andare.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, annunciato all’Arena di Verona durante il concerto di Fedez e J-Ax, ha incantato tutti quanti. Nonostante la dichiarazione, i due aspettano ancora un po’ prima di concretizzare il loro matrimonio davanti all’altare. Il loro matrimonio sarà sicuramente celebrato a partire dal prossimo anno. Questo non impedisce ai due di pensare a un futuro insieme.

Nel frattempo, i due sembrano avere scelto, in base alle ultime indiscrezioni del gossip, il nome del futuro figlio o figlia. La coppia, però, comunque continua a far parlare di sé, anche in vacanza.

La vacanza della coppia

I due sono stati paparazzati in vacanza insieme in Sicilia dove si sono lasciati andare alla passione più sfrenata. I due ne hanno approfittato per visitare Taormina e immortalare la loro vacanza, come sempre accade, su Instagram dove si possono vedere moltissime foto insieme. Dai due che mangiano gli arancini a Chiara che compare a seno al vento in barca oppure sulle gradinate della Basilica a Noto, la vacanza tra i due è stata davvero all’insegna dei social dove i due hanno postato moltissime foto.

20633802_2005538536346274_1442325334543302656_n

La passione tra i due

I due sono stati immortalati e sono stati paparazzati da Chi.

Il settimanale in uscita il mercoledì diretto da Alfonso Signorini, ha colto la coppia in atteggiamenti molto intimi in barca. In seguito a un tuffo, da come puoi vedere dalle immagini postate, i due si scambiano baci e palpatine decisamente hot al fondoschiena. I due anche in Sicilia hanno dato vita a un siparietto non male che sicuramente non è stato sfuggito ai paparazzi che li hanno immortalati.

2613192_1144_c_2_articolo_3088568

Insomma, Fedez e Chiara Ferragni non perdono occasione per mostrarsi, per far parlare di sé e per essere sempre più protagonisti di questa estate fatta di passione bollente, amore e seduzione hot.

Prima della vacanza in Sicilia, la coppia si è concessa una vacanza anche in Campania, a Capri per la precisione, dove sono giunti in elicottero. I due hanno trascorso le vacanze a Capri in compagnia di Fabio Rovazzi che sta dominando l’estate con il suo brano Volare e la compagna di lui, Karina.

Insomma, una estate davvero bollente per i due divisi tra mille impegni: lei con il suo nuovo negozio aperto da poco e lui tra una pausa e l’altra del trionfale tour Comunisti col relox dove sta girando l’Italia in lungo e in largo insieme a J-Ax.

Fedez e Chiara Ferragni continuano a dominare l’estate, le loro vacanze e le loro foto su Instagram sono la dimostrazione del momento che la coppia sta vivendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche