Vacanze Kenya – MAMBRUI – ANGEL’S BAY RESORT 4 Stelle 1047 euro
Lifestyle

Vacanze Kenya – MAMBRUI – ANGEL’S BAY RESORT 4 Stelle 1047 euro

Kenya - MAMBRUI - ANGEL??S BAY RESORT 4 Stelle

Destinazione: Kenya

Località: MAMBRUI

Soggiorno: ANGEL´S BAY RESORT 4 Stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All Inclusive Soft
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive Soft

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Questo villaggio a gestione italiana si trova a Mambrui, a circa 12 km da Malindi.

LE CAMERE:
La struttura è composta da 90 camere tutte provviste di letto con zanzariera, aria condizionata, minibar, bagno privato con doccia e veranda attrezzata.

STRUTTURE E SERVIZI:
Si affaccia direttamente sulla vastissima spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, perfettamente inserito nella rigogliosa vegetazione della zona. Al ristorante è possibile gustare una cucina tipicamente italiana con un menù che prevede giornalmente pasta fresca, grigliate di carne o pesce e specialità locali. 2 bar, uno nella hall e uno in spiaggia. Tv, hall con ricezione satellitare, internet point, cassette di sicurezza gratuite, ufficio cambio, lavanderia, centro massaggi.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Ogni settimana è prevista una serata di gala in tipico stile africano. Beach volley, beach tennis, calcetto e bocce.

Piscina centrale e una “relax” ambedue attrezzate con lettini e ombrelloni. Tante possibilità di sport e programma di animazione diurna e serale. A pagamento: escursioni a cavallo, kite, diving e pesca d´altura.

DOCUMENTI NECESSARI:
Oltre al passaporto, occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese.
Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto e almeno 2 pagine bianche.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
visto consolare da pagare in loco in entrata 25 USD circa,
da pagare in loco tasse di uscita 20 USD circa,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento.

Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. Consigliabile la profilassi antimalarica.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il trattamento di All Inclusive Soft prevede: colazione, pranzo e cena a buffet con cucina tipicamente italiana/africana serviti al ristorante centrale; Main bar dalle 08.00 alle 24.00; Beach bar dalle 10.00 alle 18.00. Al ristorante, i clienti durante i pasti potranno consumare a lorro discrezione bevande analcoliche quali: sodas (coca, fanta, sprite); acqua (naturale, gasata); succo del giorno, thè, caffè kenyota. Tutte le bevande analcoliche vengon servite in bottiglia.
Continental breackfast dalle 10.00 alle 12.00 al bar della spiaggia; frutta in spiaggia dalle 12.00 alle 13.00; Tea time tutti i giorni dalle 16.00 alle 17.00; Happy hour tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 al beach bar e dalle 19.00 alle 21.00 al Main bar; “African Galà Dinner” una volta a settimana; Festa sulla spiaggia o in piscina una volta a settimana.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Per molti il Kenya rappresenta il simbolo dell´Africa.
In verità appare forse troppo difficile concentrare in un solo stato le molteplici sfaccettature di un continente, specialmente se questo è l´Africa, con le sue diverse realtà a volte contrastanti e con la sua disomogeneità.
Certo è che il Kenya rappresenta la destinazione adatta per chi ricerca l´ Africa selvaggia, per chi sa adattarsi e desidera uno stretto e diretto contatto con questa.
Il Kenya è infatti il paese africano dove è più facile avvistare gli animali ma il patrimonio è ricco anche per quel che riguarda le culture tribali e garantisce un affascinante viaggio indietro nel tempo.
Per immergersi nella natura e sentirsene veramente parte!
Impossibile veramente non restare affascinati dal paese: un solo consiglio è d´obbligo per chi si appresta a visitare il Kenya. La natura è affascinante quando è selvaggia, l´uomo no: non fate i selvaggi, rispettate l´ambiente naturale che vi accoglierà!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche