×

Valeria Marini: la verità sul rapporto con Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini si racconta, durante Domenica Live, e parla del rapporto con il suo ex Vittorio Checchi Gori. Sentiamo cosa ha detto l'attrice in merito.

verità
Valeria Marini la verità sul rapporto con Vittorio Cecchi Gori

Durante la puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 30 aprile, nel pomeriggio di Canale 5, ospite vi era Valeria Marini. Valeria Marini si è raccontata svelando aspetti e lati inediti della sua personalità e di sè. La Marini si è lasciata andare parlando delle sue storie passate. Riguardo le sue storie passate, ha confessato: “Io tengo solo i ricordi belli così ho sempre il cuore aperto per l’amore”.

Valeria Marini parla del suo matrimonio poi annullato in pochissimo tempo, ben soli 4 mesi, dalla Sacra Rota con Cottone. “Mi ricordo solo tutti i meravigliosi ospiti che sono venuti, non hanno fatto regali, ma donazioni per associazioni a cui tenevo”. Insomma, Marini confessa che in occasione del suo matrimonio con Cottone, ha deciso di non pensare ai regali.

Ha chiesto agli ospiti di dedicarsi ad associazioni benefiche facendo beneficenza e dedicandosi agli altri.

Ha poi parlato di Vittorio Cecchi Gori dicendo di essere molto felice per i suoi successi. Ha poi raccontato, sempre riguardo a Cecchi Gori: “E’ una persona a cui voglio bene. Nel momento in cui l’ho incontrato era in un momento di grande difficoltà. Ha passato delle grane, grandi ingiustizie, la vita ti offre delle rivincite”. La Marini ha poi parlato della fine del rapporto con Cecchi Gori.

Ha proseguito: “Per tutte le tensioni e le difficoltà il rapporto si era inclinato. Si sa che si scaricano le tensioni su chi hai vicino. Ma è rimasto un bellissimo rapporto ed è tempo di riprendersi le rivincite”.

Una intervista e affermazioni quelle della Marini che hanno sorpreso tutti.

La Marini aveva provato a chiamare la trasmissione quando era ospite Cecchi Gori per intervenire, ma non vi è riuscita. Ora la D’Urso è intervenuta e lei ha potuto difendersi e raccontare la sua verità.

Inaugurazione 69° Mostra cinema Venezia - Premier 'The Reluctant Fundamentalist'

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche