> > Vasco a Ligabue su Facebook "Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima d...

Vasco a Ligabue su Facebook "Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me..."

default featured image 3 1200x900

Se il web ha permesso la nascita di un'intesa professionale e privata tra Britney Spears e Rihanna tra Ligabue e Vasco invece è proprio guerra. Che tra i due ci sia una naturale competizione - peraltro fomentata dagli stessi fan - è roba vecchia. Ieri sulla pagina ufficiale del blasco è apparso ...

vasco ligabue
Se il web ha permesso la nascita di un’intesa professionale e privata tra Britney Spears e Rihanna tra Ligabue e Vasco invece è proprio guerra.
Che tra i due ci sia una naturale competizione – peraltro fomentata dagli stessi fan – è roba vecchia. Ieri sulla pagina ufficiale del blasco è apparso il seguente messaggio:
“Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me. L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo sound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore”.

Velocissima la smentita dell’ufficio stampa di Vasco che darebbe la colpa interamente ad un hacker che si sarebbe divertito con questo tipo di scherzo. Il messaggio è stato cancellato ma come l’ha presa Ligabue?
Per il momento tutto tace.

Nel frattempo tra i due schieramenti di fan è guerra…