> > Verissimo, Rita Dalla Chiesa: le parole sull'ex Frizzi

Verissimo, Rita Dalla Chiesa: le parole sull'ex Frizzi

Rita Dalla Chiesa

Nel salotto di Verissimo Rita Dalla Chiesa ha lanciato un messaggio e un augurio all'ex Fabrizio Frizzi che sta combattendo.

Rita Dalla Chiesa, ospite a Verissimo sabato scorso, ha fatto piangere per la commozione la conduttrice Silvia Toffanin. La nota giornalista e conduttrice è una donna molto forte, ma negli ultimi tempi non ha vissuto un periodo facile. Rita, che è stata sposata con Frizzi, ha mantenuto con il presentatore un ottimo rapporto ed è rimasta molto turbata dal malore che lo ha colto lo scorso autunno. “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta. Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie” ha spiegato la Dalla Chiesa a Verissimo. Fabrizio Frizzi, nelle interviste che ha rilasciato, ha detto più volte che la sua battaglia contro la malattia non è ancora finita. Rita vorrebbe stargli vicino di più, ma ha ben chiaro che nella vita del conduttore de l’Eredità adesso ci sono la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella.

Grande amicizia

Rita

Non capita spesso che, dopo una separazione, si resti in buoni rapporti. Ma Rita e Frizzi, col tempo, sono riusciti a costruire un bel rapporto di amicizia. La Dalla Chiesa quando parla del dramma che ha colpito Frizzi si commuove. Non è, però, l’unico dolore con cui l’ex conduttrice di Forum è stata costretta a fare i conti. Purtroppo lo scorso novembre è scomparso il genero di Rita, Massimo, autore tv Rai. L’uomo aveva solo 52 anni ed era il marito di sua figlia Giulia, nonché papà del suo adorato nipotino Lorenzo. “Massimo aveva tanti progetti, è stato terribile. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa, è vissuta per 5 anni al suo fianco durante la lunga malattia. Il tutto senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito” ha rivelato la conduttrice. Rita sta cercando di stare il più vicino possibile al nipote Lorenzo che ha dieci anni, ma ammette che il dolore è davvero devastante.

Triangolo pugliese

Rita

Per alleggerire un po’ l’intervista Silvia Toffanin ha chiesto a Rita cosa ne pensasse del triangolo made in Puglia: Al Bano, Romina e Loredana. La Dalla Chiesa ha detto che Al Bano per lei è come un fratello e non potrebbe mai schierarsi contro di lui. All’inizio Loredana Lecciso le stava perfino antipatica, ma adesso pare essere dalla sua parte. Rita ha infatti ammesso che lei non avrebbe mai fatto come la Power, che non perde occasione per parlare dei sentimenti che la legano ancora a Carrisi. La conduttrice si è trovata nelle medesima situazione di Romina con Carlotta, la moglie del suo ex Frizzi, e come abbiamo detto non ha mai voluto essere di troppo. “Le seconde famiglie vanno rispettate…” ci tiene a ribadire alla Toffanin Rita.