> > Vignette donne: ecco le più esilaranti che riassumono i problemi femminili

Vignette donne: ecco le più esilaranti che riassumono i problemi femminili

cassandra1 640x640 478x478

A una donna è ovviamente richiesto nella vita di tutti i giorni di sapere più di ogni altra cosa conciliare la famiglia (maternità in primis) con il lavoro e in generale di avere un look "perfetto" quando esce di casa (molte, d'altra parte, ci tengono). Ecco però alcune esilaranti vignette ch...

A una donna è ovviamente richiesto nella vita di tutti i giorni di sapere più di ogni altra cosa conciliare la famiglia (maternità in primis) con il lavoro e in generale di avere un look “perfetto” quando esce di casa (molte, d’altra parte, ci tengono).

Ecco però alcune esilaranti vignette che mostrano cosa succede a tante, quando finalmente hanno la possibilità di rilassarsi sul divano la sera; quando si mettono in posa e si mettono “in tiro” per una foto, ma non ottengono fatto il risultato sperato; quando anche quelle che di solito curano il proprio aspetto fisico, sono struccate e stanche una volta che si trovano per conto loro e quando una si mette la smalto e logicamente deve aspettare che asciughi, mentre vorrebbe o dovrebbe fare tante altre cose: andare in bagno, vestirsi e molto altro.

L’importante comunque è sapersi prendere in giro, ridere dei nostri piccoli e grandi problemi anche femminili.