> > Vince 5milioni con un gratta e vinci: sviene in tabaccheria

Vince 5milioni con un gratta e vinci: sviene in tabaccheria

Gratta e vinci a Grosseto

Dopo aver capito essere diventata milionaria, la vincitrice è svenuta in tabaccheria per l'emozione.

Una donna di Grosseto ha vinto 5 milioni grazie a un gratta e vinci del valore di 20 euro. Quando l’ha scoperto, la fortunata vincitrice non è riuscita a contenere l’emozione: ha avuto un malore ed è svenuta all’interno della tabaccheria. Quando si è ripresa, ha festeggiato insieme ai titolari e ha fatto perdere le sue tracce.

Vincitrice anonima

“La nostra cliente ha acquistato questa mattina il tagliando vincente. Tutto è successo intorno alle 11”, ha raccontato il proprietario del negozio a Il Giunco. “La donna si è resa conto subito di aver vinto una grossa cifra. Pensate che di tagliandi di questo tipo ce ne sono soltanto quattro in tutta Italia contemporaneamente”.

Il gestore ha difeso la privacy di una “cliente che vuole rimanere anonima“, ha spiegato all’Ansa. L’uomo si è rifiutato di divulgare particolari che possono portare all’identificazione della donna, spiegando soltanto che si tratta di una cliente abituale, una pensionata residente a Grosseto. “Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene“.

Il titolare è orgoglioso che il fortunato gratta e vinci sia capitato proprio nel suo negozio. “Quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me”.

Il precedente

Nel dicembre 2017, in un’edicola di Grosseto (presso il centro commerciale Le Palme), due operaie hanno vinto 10mila euro grazie a un fortunato gratta e vinci da 5 euro. “L’espressione era incredula ma il tremore nascondeva l’emozione delle due fortunate giocatrici” che “saltuariamente tentano la sorte dividendosi la spesa”, ha raccontato il titolare.