Vip che si sono rifatte il seno dalla sesta in su - Notizie.it
Vip che si sono rifatte il seno dalla sesta in su
Gossip e TV

Vip che si sono rifatte il seno dalla sesta in su

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

La chirurgia estetica per molte diventa un'ossessione come nel caso di chi ha un seno maggiorato.

Tra le dive di tutto il mondo essere belle è una caratteristica fondamentale, quasi una competizione. Non tanto per chi lavora nel mondo del cinema, anche se ne troviamo una buona quantità. Quanto, invece, nel mondo della televisione, infatti quelle che più si rifanno sono le showgirl e le conduttrici. Utilizzare il loro corpo e la loro bellezza è di fondamentale importanza, molte ricorrono alla chirurgia estetica per modificare qualche difetto. Il viso, le labbra, le gote, il naso, ma anche e soprattutto il seno o il sedere.

Vip con il seno rifatto

Tra le vip dello showbiz la maggior parte preferisce curare i difetti del viso principalmente, altre vanno a operare soprattutto sul seno. Belen Rodriguez, ad esempio, sembra essere appassionata di chirurgia. La bellissima argentina si è perfezionata a suo piacimento gonfiando un po’ le labbra, pur senza cambiarne la forma. Si è anche leggermente assottigliata il naso, ma alla fine si tratta di poca roba, per quanto evidente.

La Rodriguez si è rifatta anche il seno, senza esagerare, gonfiando leggermente quella che era la sua misura.

Poi troviamo il caso Alessia Marcuzzi, infatti la donna ha ritoccato la taglia del suo seno, nel suo caso al contrario, riducendolo.

Ma possiamo volare anche oltre oceano dove troviamo Kate Hudson, Angelina Jolie, Christina Aguilera e più vicina a noi Victoria Beckham.

Dalla sesta di seno in su

La prima che viene in mente a tutti gli italiani in quanto a seno enorme è Francesca Cipriani. La donna ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e si fa riconoscere per varie caratteristiche. Tra le altre quella principale è la taglia di seno alquanto maggiorata. Ha iniziato gli interventi sul décolleté sin dai tempi in cui partecipò al Grande Fratello, ha continuato fino a oggi con una ottava. La showgirl ha fatto vari interventi anche sul suo di dietro, arrotondandolo.

Un’altro nome in quanto a taglie maggiorate grazie alla chirurgia estetica ce lo suggerisce Barbara D’Urso con la decima di Allegra Cole.

La donna ha concesso un’intervista a riguardo proprio alla D’Urso alla quale ha confessato che un seno sta più su rispetto all’altro per un incapsulamento che va risolto chirurgicamente.

Belshine Mayra HillsMa anche Luciana Litizzetto porta alla nostra conoscenza l’esistenza di Belshine, nome d’arte di una ragazza tedesca 31enne. Il nome di nascita della ragazza è Mayra Hills che si è sottoposta a varie operazioni al fine di raggiungere l’obiettivo. Il risultato è un seno di 16 chili, un peso non da poco.

Lo stile di vita della donna è normale, abituata a ciò che ormai fa parte di sé. Si mantiene in forma facendo sport e posta ogni giorno foto che la ritraggono. Il seno è sempre in evidenza, non è per niente facile nasconderlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche