> > Will & Grace serie tv: in arrivo una nuova stagione di 10 episodi

Will & Grace serie tv: in arrivo una nuova stagione di 10 episodi

Will & Grace serie tv: in arrivo una nuova stagione di 10 episodi

Dopo dieci anni di silenzio, ritorna la celebre serie tv "Will & Grace" con una nuova stagione di 10 episodi inediti. Le riprese inizieranno a luglio 2017. Ritornano sul piccolo schermo le avventure dei personaggi di "Will & Grace", la celebre serie tv che aveva spopolato con 8 stagioni, da...

Dopo dieci anni di silenzio, ritorna la celebre serie tv “Will & Grace” con una nuova stagione di 10 episodi inediti. Le riprese inizieranno a luglio 2017.

Ritornano sul piccolo schermo le avventure dei personaggi di “Will & Grace”, la celebre serie tv che aveva spopolato con 8 stagioni, dal 1998 al 2006. A dare la buona notizia è stato The Hollywood Reporter. Un’indiscrezione che tutti sperano non sia una burla da parte di Leslie Jordan, l’attore che interpreta Beverly Leslie, nemico giurato di Karen Walker. Non sarebbe la prima volta. Leslie avrebbe spifferato che la NBC è pronta a ripartire.

I quattro protagonisti Eric McCormack, Megan Mullally, Debra Messing e Sean Hayes erano comparsi, alcuni mesi fa, in un episodio speciale per la campagna elettorale della candidata alle presidenziali americane Hilary Clinton. L’episodio aveva registrato un enorme successo e una risonanza addirittura a respiro mondiale. Segno evidente che i protagonisti e la serie stessa mancano al pubblico.

Confermato, ovviamente il cast originale. Da tempo, gli attori hanno affermato di essere pronti e a disposizione per un eventuale ritorno. Un ritorno che, visti i numerosi loro impegni, non potrebbe essere costituito da più di dieci episodi.

Will & Grace: curiosità sulla serie

La serie tv “Will & Grace” è ambientata a New York. I protagonisti sono: Will Truman, avvocato gay, la sua migliore amica Grace Adler, arredatrice d’interni, Jack McFarland e Karen Walker. Tutti vivono nell’appartamento di un palazzo al 394 West 88th Street. Gli episodi vennero girati all’interno del CBS Studio Center a Los Angeles davanti a un vero pubblico. Gli esterni, invece, furono girati a New York.

Un paio di curiosità. Il palazzo dove c’è lo studio di design di Grace esiste davvero: si chiama Puck Building ed è allocato al 295-309 di LaFayette St. a New York, nelle vicinanze di Little Italy. La prima puntata della prima serie e l’ultima dell’ultima serie sono molto simili, come se chiudessero il cerchio della narrazione.