×

X Factor: è tutto pronto per il Live. Ecco chi saranno gli ospiti

default featured image 3 1200x900 768x576

Ci siamo. Ormai è tutto pronto. Stasera su Sky Uno partono i Live della decima edizione di X Factor con i nuovi concorrenti, la giuria e gli ospiti. Vediamo chi saranno?

Dopo le audizioni, dopo i Bootcamp, gli Home Visit, i Live di X Factor partono stasera alle 21,15 su Sky Uno.

Una puntata che si preannuncia scoppiettante, unica nel suo genere.

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, il conduttore Alessandro Cattelan e i giudici del programma, hanno cominciato a far trapelare alcuni indizi sul programma, su chi possano essere gli ospiti, ecc.

Innanzitutto, lo studio dell’X Factor Arena sarà molto più grande rispetto alle altre volte. Il palco è allestito sempre a Milano, zona sud e sarà un palco che rispecchia i tempi attuali, quindi un palco tecnologico, moderno, con ben 16 camere pronte a tutto per riprendere ogni attimo, ogni fase e ogni momento dello show.

Nella conferenza stampa tenutasi ieri, sono stati anche annunciati i vari ospiti che calcheranno il palcoscenico del talent: da Robbie Williams che ritorna dopo il 2012, sino a Giorgia, Marco Mengoni, Shawn Mendes. A proposito di Mengoni, possiamo annunciare che sarà proprio lui il primo ospite della puntata che andrà in onda stasera. Quello di X Factor è un palco che Mengoni conosce bene, dal momento che lo ha calcato negli anni scorsi e ha vinto la terza edizione.

Sul palco stasera Mengoni presenterà il suo nuovo singolo “Sai che”, un brano che sta spopolando in rete e che fa parte del suo album che uscirà a breve. Sul palco il cantante sarà accompagnato dal pianista Matt Simons, per la prima volta in Italia e che presenta il suo album “Catch and release”.

Gli ingredienti ci sono tutti. Non ci resta che attendere la prima puntata di stasera e vedere cosa accadrà, anche per capire chi sarà il primo eliminato della serata, che come sempre, spetta al pubblico da casa, tramite il televoto, decidere.

Contents.media
Ultima ora