Le 10 più belle cover per iPhone 7 sul mercato

Tecnologia

Le 10 più belle cover per iPhone 7 sul mercato

Cover iPhone 7
Le migliori Cover iPhone 7

Ecco una selezione di 10 fantastiche cover per i nuovi device di casa Apple, ovvero i nuovi iPhone 7. In questo articolo vi mostriamo le relative cover disponibili in commercio, le specifiche ed i prezzi di vendita.

Andiamo subito a vedere le migliori 10 cover del fantastico smartphone Apple iPhone 7. L’uscita del nuovo iPhone 7 ha portato con sé una vasta gamma di accessori dovuti al fatto che lo smartphone, nonostante è stato progettato con lo stesso design e stessa grandezza del modello precedente, necessiti di una cover del tutta nuova e rinnovata a causa dell’integrazione della nuova fotocamera, mentre nel modello di iPhone 7 Plus, il colosso Apple ha adottato una vera e proprio Dual Camera completamente diversa.

Esistono tantissimi accessori in commercio come le nuove cover che integrano una batteria al loro interno, davvero molto utilizzate dalla maggior parte delle persone che sono sempre in viaggio, che permette di avere il proprio smartphone sempre carico, e con delle funzioni davvero molto belle e funzionali. Un esempio è proprio l’Apple Smart Battery Case, che si presenta con dei riferimenti al modello precedente di iPhone 6S ma con notevoli modifiche estetiche, del tutto rinnovata dalla parte posteriore per quanto riguarda l’alimentatore per la ricarica della batteria esterna portatile.

E’ un accessorio davvero fondamentale quando si è fuori, sopratutto per le sue tante funzioni come la ricarica del device, con un notevole aumento dell’autonomia della batteria, ed una protezione maggiore da urti e possibili cadute. La fodera interna è stata realizzata in microfibra, l’ideale per proteggere il proprio iPhone, mentre tutta la parte esterno in silicone con una base liscia. Con la nuova Apple Smart Battery Case è possibile ricaricare contemporaneamente il device e la Smart Battery Case stessa per avere tanta autonomia, ovvero fino a 26 ore di conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G.

Al di là di tutti gli accessori disponibili, iPhone 7 ha un display da 4,7 pollici di diagonale, un pannello decisamente più piccolo rispetto al modello Plus, che monta un display da 5,5 pollici di diagonale. Entrambi montano il nuovo processore A10 Fusion, un SoC davvero al’avanguardia, con delle prestazioni al top di gamma e frequenze di clock elevate.

Infatti è basato sull’architettura Quad Core a 64 bit con processo produttivo a 14 nanometri, una tecnologia avanzata che permette di sfruttare uno spazio di oltre 3 miliardi di transistor rispetto ai 2 miliardi del precedente chip A9. Il colosso Apple ha deciso di montare il nuovo Chip A10 proprio per migliorare le prestazioni del device, assicurando un 40% in più di potenza rispetto alle precedenti versioni, il tutto accompagnato da un’ acceleratore grafico più potente e coprocessore di movimento M10. La grande novità è proprio l’assenza del classico jack audio, presente ormai nella maggior parte degli smartphone. Infatti per ascoltare la musica, bisogna utilizzare le nuove cuffie con connettore Lightining oppure acquistare delle cuffie wireless con tecnologia Bluetooth, da associarli successivamente al device. Novità anche per il comparto fotografico. Infatti è presente una fotocamera frontale FaceTime HD con un sensore da 7 megapixel e stabilizzazione automatica dell’immagine, l’ideale per effettuare le registrazioni video in alta risoluzione (1920×1080 pixel). Sulla parte posteriore invece è presente una fotocamera con sensore da 12 megapixel, diagramma con apertura f/1.8, zoom digitale 5x e stabilizzatore ottico.

Da ricordare che il display presente è un Retina Display di ultima generazione avente una risoluzione 1334×750 pixel e densità di 326 pixel. I nuovi iPhone 7 sono disponibili nelle nuove colorazioni oro rosa, oro, argento, nero opaco e Jet Black, nei tagli di memoria da 32 gigabyte, 128 gigabyte e 256 gigabyte. Ovviamente in base alla versione scelta, il prezzo varia.

Cover iPhone 7: Migliori modelli

Ma ora andiamo a vedere le 10 più belle cover per iPhone 7 sul mercato attuale:

Cover Spinger Liquid Armor

Ecco una bellissima cover per iPhone 7, realizzata con materiale TPU flessibile e resistente, progettata essenzialmente per offrire una presa morbida e confortevole durante il suo utilizzo. Inoltre tutta la parte posteriore è stata brevettata con la nuova tecnologia Technology, che offre un’assorbimento degli urti e resistenza agli schizzi d’acqua. Dalla sua scheda tecnica, la nuova cover Spinger di iPhone 7 si presenta con un peso di appena 100 grammi, con delle dimensioni effettive di 2 x 9,5 x 19 cm.

Su Amazon è disponibile attualmente in una offerta davvero speciale, ad un prezzo esclusivo di 8.99 euro anziché 38,99 euro (con sconto del 77%, circa 30 euro).

Supcase Unicorn Beetle

Questa nuova cover è stata progettata specificamente per i modelli di iPhone 7, con dei materiali ultra-resistenti per delle maggiori prese durante il suo utilizzo. La parte posteriore è del tutta trasparente, mentre i bordi e la parte laterale sono di materiale TPU. Con questa cover è possibile utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza, senza cambiare il design originale del device. Inoltre grazie ai materiali di alto livello, protegge lo smartphone da eventuali graffi assicurando il libero accesso ai comandi principali. E’ disponibile ad un prezzo davvero molto interessante, ovvero 16,99 euro.

Smart Battery Case

La Smart Battery Case è progettata esclusivamente per iPhone 7, progettata per aumentare notevolmente l’autonomia del proprio iPhone, e nello steso tempo protegge dagli eventuali urti. La fodera è di microfibra, l’deale per proteggere il device, mentre la parte esterna è di silicone liscio, con un supporto per aprire il meccanismo a cerniera.

La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB, compatibile con il dock Lightning per iPhone. La batteria offre un’autonomia davvero molto soddisfacente, fino a 26 ore di conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G LTE, e ancora più tempo per ascoltare musica e video. E’ disponibile su Amazon ad un prezzo di 90,93 euro con spedizione gratuita, nelle colorazioni Black e White.

iVoler

Ecco la classica cover trasparente per iPhone 7, altamente protettiva e resistente agli urti, graffi e schizzi d’ acqua. Con questa cover è possibile utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza, senza cambiare il design originale del device. iVoler Soft TPU realizzato in Silicone, viene venduta ad un prezzo di 6,21 euro, con garanzia di 18 mesi.

TANNC Cover in pelle

Ecco la bellissima cover in pelle con chiusura a magnete, rendendo lo smartphone abbastanza sicuro. La custodia è ultra-sottile e leggera, con degli scompartimenti per inserire anche le carte di credito o banconote.

Inoltre ha un supporto per la posizione in orizzontale, in grado di tenere lo smartphone in posizione orizzontale durante la visualizzazione di un video. La cover è coperta dalla garanzia a vita, in modo da assicurare una perfetta esperienza d’acquisto, e i primi 1.000 clienti che acquisteranno la cover riceveranno in omaggio una fantastica pellicola protettiva in vetro temperato. E’ disponibile ad un prezzo di 14,99 euro anziché 35,99 (con uno sconto del 51%, ovvero 21 euro).

JETech Due-Strato

La cover JETech Due-Strato, si presenta con un design con texture in fibra di carbonio, compatibile con i nuovi Apple iPhone 7. E’ stata realizzata con materiali davvero all’avanguardia, ovvero PC e TPU per offrire una protezione completa per proteggere in modo uniforme tutto il dispositivo da eventuali graffi, e cadute accidentali. E’ disponibile ad un prezzo di 6,99 euro, nelle due colorazioni Rosso e Grigio.

Ivencase

Ecco la bellissima cover realizzata in materiale TPU con strato del tutto flessibile, compatibile con iPhone 7. Si presenta con un design del tutto rinnovato, e dei riflessi lucidi sulla parte posteriore con dei tessuti in fibra di carbonio. Inoltre nella parte posteriore della cover, è presente un piccolo cavalletto che permette di inclinare e mantenere in modo autonomo lo smartphone, l’ideale per guardare un filmato. La cover è stata progettata per resistere agli urti e schizzi d’acqua, ed è disponibile ad un prezzo speciale di 7,99 euro anziché 21,99 euro (con uno sconto del 64%, circa 14 euro).

Mobylios

La nuova cover compatibile con iPhone 7 a 360 gradi, ovvero in grado di proteggere lo smartphone sia dalla parte anteriore che quella posteriore, ed in più una protezione del display grazie alla presenza della pellicola protettiva in vetro temperato. La cover si presenta abbastanza sottile e leggera, ed è disponibile ad un prezzo di 10,90 anziché 19,90 euro (con uno sconto del 45%, circa 9 euro).

I-Blason

Protezione completa con la cover I-Blason, realizzata con materiali di alto livello grazie alla presenta di plastica rigida che permette una protezione completa per quanto riguarda lo smartphone, sia dal punto di vista di cadute accidentali che per schizzi d’acqua, diretti sullo smartphone. La cover è stata progettata con 2 pezzi, ovvero il primo non è altro che la semplice cover che si aggancia direttamente allo smartphone, mentre il secondo pezzo si può agganciare sulla parte posteriore della cover, per permettere di tenerlo attaccato anche alla propria cintura. E’ disponibile nelle quattro colorazioni Azzurro, Bianco, Nero e Verde, ad un prezzo di 19,99 euro anziché 24,99 euro (con uno sconto del 20%, circa 5 euro).

Choetech

Cover realizzata in Policarbonato (PC) davvero molto resistente nella parte posteriore, con TPU flessibile per una maggiore protezione. Infatti l’azienda ha scelto materiali di alto livello per assicurare una protezione completa contro le cadute accidentali e graffi, con una totale protezione anche sui tastierini laterali. E’ disponibile nelle tre colorazioni Dorato, Nero e Rosa ad un prezzo davvero molto scontato rispetto a quello originale di partenza: solo 6,99 euro nella versione Nera, mentre per le altre restanti due colorazioni Dorata e Rosa a 8,99 euro, anziché 30 euro (con uno sconto del 70%, circa 21 euro).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche