32enne si masturba davanti ai bambini: arrestato a Giugliano

News

32enne si masturba davanti ai bambini: arrestato a Giugliano

Giugliano, pedofilo
Giugliano, pedofilo

Giugliano: un uomo trentaduenne è stato arrestato mentre si accingeva a masturbarsi al cospetto di ragazzini nei pressi di una scuola.

Un uomo trentaduenne, G. S., è stato beccato in pieno mentre stava molestando alcuni ragazzini nei pressi della scuola Don Salvatore Vitale a Giugliano, un comune nel napoletano. L’uomo si abbassava i pantaloni e mostrava i suoi genitali masturbandosi davanti i bambini che entravano da un ingresso secondario dell’istituto. La segnalazione nei confronti del pedofilo è stata fatta da alcuni cittadini sul noto social network Facebook e ha fatto azionare i controlli della polizia municipale. Gli stessi agenti della polizia municipale di Gugliano hanno ammanettato l’uomo colto in flagrante. Il maniaco sessuale si è rivelato protagonista di altri atti osceni in luogo pubblico in quanto si masturbava davanti ad una comitiva di ragazzini. Dopo l’arresto l’uomo sarà processato direttamente e il Comune si costituirà parte civile.

L’assessore alla legalità si è congratulato con la municipale per il tempestivo intervento.

Il Sindaco di Giugliano ha dichiarato di sperare in una condanna esemplare per questo pedofilo e che da parte delle Forze dell’ordine verrà eseguito il massimo controllo. Verranno disposti dei controlli maggiori costanti nei pressi di tutti gli istituti; è stata assicurata vigilanza e protezione per i ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...