38° Anniversario di matrimonio Idee Regalo

Shopping

38° Anniversario di matrimonio Idee Regalo

matrimonio

Cosa regalare per il 38° anniversario di matrimonio? Andiamo a vedere diverse idee utili con vari consigli e tutto quello che si può trovare su Amazon

Cosa regalare per il 38° anniversario di matrimonio? Andiamo a vedere diverse idee utili.

Un ottimo regalo potrebbe essere la tormalina. La tormalina è una pietra naturale utilizzata per fare gioielli. È normale che sia più facile fare regali per il venticinquesimo e cinquantesimo anniversario, perché sono anni, da un certo punto di vista, speciali. Detto questo, sono disponibili diverse opzioni tra cui scegliere per comprare un bel regalo per il vostro 38°anniversario di matrimonio. Ci sono una serie di idee regalo associate a questo anniversario, compresi regali fatti di di tormalina e berillo.

Berillo
Il berillo è una gemma che è stata usata fin dai tempi biblici. Il berillo è in realtà un termine per un gruppo di pietre preziose che comprende verde berillo, o smeraldo e blu berillo, o acquamarina. Con due colori tra cui scegliere, è possibile selezionare gioielli che piaceranno sicuramente. È anche possibile ottenere gioielli di entrambi i colori, ad esempio due anelli in pietra con due gemme.

Alcune idee Tra le altre: orecchini, gemelli, un orologio, collana o braccialetto.

Tormalina
La tormalina è un semi-prezioso cristallo che è disponibile in una varietà di colori, tra cui giallo, marrone, nero, rosa, verde e trasparente. Il nero è il colore più comunemente diffuso di tormalina. Gioielli come un anello o gli orecchini in tormalina in una tonalità che piace al è una buona idea regalo per il 38° anniversario. Una pietra grezza può essere un bel regalo per qualcuno che ama la scienza o la natura. Si può anche considerare un elemento decorativo fatto di tormalina, come un insieme di reggilibri tormalina.

Fiori e Piante
I fiori sono una scelta comune, un bel regalo per ogni ricorrenza, da soli o per accompagnare un altro regalo. Non esiste un fiore fisso associato al trentottesimo anniversario di matrimonio, l’importante è cercare di scegliere un fiore amato dal vostro coniuge. Fiori comunemente utilizzati per celebrare un anniversario sono rose, orchidee, lillà e tulipani.

Se il vostro partner ha il pollice verde si può considerare darle qualcosa che lui stesso possa continuare a coltivare, come una pianta, arbusti o fiori che non sono tagliati e possono essere piantati in un giardino.

Foto
Regali fotografici sono buoni per un 38° anniversario perché swe si sono trascorsi molti anni in una relazione è inevitabile che ci sia una serie di foto tra cui scegliere. È possibile selezionare la vostra foto preferita di voi 2 e incorniciarla. La cornice può essere parte del regalo se si acquista una cornice in legno, argento e cristallo. Una cornice inoltre può avere come dedica qualcosa di romantico o può essere personalizzata con nomi o date per aggiungere valore sentimentale al dono. È anche possibile regalare un collage di foto o album del vostro rapporto nel corso degli anni.

Altri consigli

Potrebbero non esserci gemme o simboli tradizionali collegate al 38 ° anniversario di matrimonio anno ma c’è berillo, che è un cristallo che è molto raro e formato da cyclosilicate alluminio; è un materiale sorprendente che si vede meglio nella sua forma grezza ma è fatta in gioielli e sarebbe la pietra perfetta per una collana o un anello.

Anche dopo tutti questi anni insieme è facile abbassare la guardia, ma con questo articolo è possibile mostrare il proprio apprezzamento per la vostra moglie o marito e scegliere tra molte delle nostre fantastiche idee per un regalo di anniversario di matrimonio.

Se si sceglie Berillo o una selezione di fiori da inviare a casa a chi festeggia, si può essere certi che sarà un regalo perfetto. Tutti amano ricevere regali e se è berillo c’è quasi sempre una storia d’amore da celebrare. Ad esempio, è per lo più trovato in Norvegia, Austria, Brasile e Colombia, ma non manca anche negli Stati Uniti. In base alla provenienza cambierà il suo colore, ma si può essere certi che la pietra di berillo saprà brillare e si mostrerà assolutamente fantastica quando catturerà la luce. Normalmente le pietre di berillo sono di colore verde, ma ci sono blu e giallo e rosa.

Così, quando avete bisogno di un regalo di 38° anniversario di matrimonio scegliete una fantastica roccia chiamata Berillo o mescolare e abbinare le nostre altre raccomandazioni da altri anni di anniversario e acquisterete per il vostro partner qualcosa di veramente speciale quest’anno.

L’origine dell’anniversario di matrimonio

Guai a dimenticare l’anniversario di matrimonio, a qualcuno è capitato, ma non ha avuto la possibilità di raccontarlo.

Le pene e i supplizi a cui sarete sottoposti sono inenarrabili e non mi assumo qui la responsabilità di descriverli, anche perché non vorrei dare spunti interessanti alle vostre compagne.

Ricordarsi la data corretta dell’anniversario è condizione necessaria, ma non sufficiente, per vivere sereni; è un ottimo punto di partenza, ma la strada per sorprendere la vostra lei è ancora lunga e irta di ostacoli, perché ogni anniversario ha una sua storia e un suo rito da rispettare.

Inoltre, per quanto il concetto sia di difficile assimilazione per la mente maschile, gli anniversari importanti non sono solo i multipli di 5, anzi, soprattutto all’inizio, bisogna festeggiare ogni anno.

Ora vi starete chiedendo: di chi è la colpa per tutti questi “sbattimenti”? Dovete prendervela, si fa per dire ovviamente, con la scrittrice americana Emily Post, che nel 1922 decise di inserire nel suo libro “Etiquette in Society, in Business, in Politics and at Home” una serie di consigli per festeggiare gli anniversari di matrimonio.

Per vostra sfortuna o fortuna, dipende dai punti di vista, la prima edizione del libro prevedeva solo il 1°, 5°, 10°, 15°, 20°, 25°, 50° e 75° anno, ma in seguito l’elenco fu completato e vennero aggiunti altri 14 anniversari.

Ogni anniversario è associato ad un particolare materiale: il primo anniversario, ad esempio, è abbinato alla carta e poi si procede per ordine crescente di importanza dell’elemento abbinato all’anno di matrimonio.

Non esiste unanimità sugli abbinamenti tra materiale e anni di matrimonio e in base alle tradizioni locali alcune associazioni divergono. In Italia si può sposare una linea, altre ce ne sono in altre parti del mondo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 712 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+