A Masterpiece vince Nikola Savic COMMENTA  

A Masterpiece vince Nikola Savic COMMENTA  

Nikola-Savic

Si è conclusa la prima edizione di “Masterpiece”, il talent show per aspiranti scrittori in onda su Rai Tre. Il vincitore si chiama Nikola Savic, di origine serba, trentaseienne. Bompiani pubblicherà il prossimo 16 Aprile il suo libro intitolato “Vita migliore”. La giuria di esperti scrittori, formata da Taiye Selasi, Giancarlo De Cataldo, Elisabetta Sgarbi e Andrea De Carlo, ha decretato la vittoria di Savic su Raffaella Silvestri, che quindi è arrivata al secondo posto. Anche il suo romanzo verrà pubblicato il 17 Aprile prossimo, sempre per Bompiani.

Leggi anche: Recensione libro: una casa di petali rossi


Nonostante non ci sia stato un boom di ascolti, la prima edizione di Masterpiece si chiude comunque con un bilancio positivo. L’anno prossimo l’avventura letteraria potrebbe benissimo ricominciare: basti pensare che all’estero intorno a questo programma di letteratura e scrittura c’è molto interesse.

Leggi anche: Titolo nuovo libro Roberto Saviano


 

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*