> > Aggredito Aristide Malnati, l'egittologo in ospedale

Aggredito Aristide Malnati, l'egittologo in ospedale

aristide malnati1

Da poco rientrato a Milano dopo l'uscita dall'isola dei Famosi, Aristide Malnati sta vivendo un momento di 'gloria', con decine di fan che hanno atteso con ansia il suo ritorno in Italia dall'Honduras. Ma a quanto pare si sarebbe fatto anche alcuni 'nemici': oggi mentre era in un bar di Corso Como i...

Da poco rientrato a Milano dopo l’uscita dall’isola dei Famosi, Aristide Malnati sta vivendo un momento di ‘gloria’, con decine di fan che hanno atteso con ansia il suo ritorno in Italia dall’Honduras. Ma a quanto pare si sarebbe fatto anche alcuni ‘nemici’: oggi mentre era in un bar di Corso Como infatti, l’ex naufrago dell’isola è stato aggredito da uno sconosciuto. Sembra che Aristide stesse facendo colazione nel bar, dopo aver trascorso la notte nella casa dei genitori: qui uno sconosciuto lo avrebbe avvicinato urlandogli, ‘sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano.

I faraoni sono il frutto del demonio”. Dopo le urla l’uomo avrebbe iniziato a insultarlo per poi colpirlo due volte sul viso: l’egittologo è stato immediatamente soccorso dagli altri clienti del bar che lo hanno condotto in ospedale, dove è stato dimesso poco dopo con sei punti di sutura al labbro, il collare ed una prognosi di dodici giorni. Malnati, che non è musulmano, da anni studia cultura egizia e la vita dei faraoni.