Alessandra Amoroso ‘ignora’ Emma? la cantante replica sui social

Gossip e TV

Alessandra Amoroso ‘ignora’ Emma? la cantante replica sui social

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 2016 abbiamo assistito ad uno speciale abbraccio tra Alessandra Amoroso ed Elisa ma, situazione diametralmente opposta, la Amoroso ed Emma Marrone, grandi amiche anche nella vita, hanno condiviso lo stesso palco senza però aver alcun tipo di interazione. E il popolo del web si è immediatamente accorto di questa stranezza, avanzando l’ipotesi che le due cantanti potessero aver litigato e per questo non si sarebbero parlate. Voci e rumors che si sono fatti sempre più insistenti dopo la messa in onda della quarta puntata del serale, al punto che la amoroso ha deciso di intervenire via Instagram per spiegare cosa sia effettivamente successo: la cantante ha duettato sulle note di Let it Be con Sergio Sylvestre per poi cantare Comunque andare, il nuovo singolo scritto con Elisa, direttore artistico della squadra bianca.

Dopo la puntata ha anche postato una foto del suo abbraccio con Elisa, lasciando in un certo qual modo la Marrone in disparte.

Ma in un commento Alessandra ha spiegato che si è trattato solo di un caso e che a causa delle esigenze della trasmissione non vi è stato tempo a sufficienza per interagire con tutti: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato – ha spiegato la Amoros – il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche