Allegri ha il nostro supporto, dice il Milan COMMENTA  

Allegri ha il nostro supporto, dice il Milan COMMENTA  

Roma, 25 ottobre – Notizie flash per quanto riguarda le partite di calcio del week end:

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha il pieno sostegno sia del presidente Silvio Berlusconi che di tutto lo staff, ha detto il vice- presidente Adriano Galliani in un’intervista a poche ore dal match con il Genoa di sabato alle 20, 45.


“Noi usciremo da questo periodo con il nostro allenatore. Non parlo molto di questo, perché tutti mi chiedono di Allegri, ma non è questo il problema”, ha raccontato Galliani alla televisione Milan Channel.

“Sia il presidente che l’intero staff pensano che noi usciremo da questo periodo con il nostro allenatore”.

Il Milan ha subito 5 sconfitte su 8 in campionato e una in Champions League con il Malaga mercoledì sera.


Allegri non avrà a disposizione De Jong contro il Genoa a San Siro, ma potrà contare sul talismano Pato che manca dalla Serie A da febbraio, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il Genoa giocherà il primo match con la direzione di Luigi Del Neri che ha sostituito Luigi De Canio che ha pagato il 4-2 con la Roma dopo essere stato in vantaggio due volte domenica.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche De Canio ha i suoi problemi, dato che il capocannoniere dei Genoani, Marco Borriello dovrà stare fermo per 45 giorni, poiché ha subito una lesione alla caviglia contro il macth con la Roma, come riporta il sito www. genoacfc.it.

Toccherà poi alla Juventus difendere la sua posizione da primato nel match di domenica alle 12, 30 contro il Catania, che è sconfitto in casa in questa stagione. Nella Juventus si vedranno Liechtsteiner e Asamoah che sono rimasti fuori con il Nordjaelland, la partita che la Juventus ha disputato martedì in Danimarca, pareggiando 1-1, come riporta la Gazzetta.

L’Inter, quarta a 18 punti, non avrà a disposizione Coutinho, che ha subito uno scontro con Ostojic nel match di giovedì vinto per 1-0 contro il Partizan di Belgrado, giocherà domenica alle 15,00 con il Bologna. Come riporta Mediaset, Coutinho dovrebbe stare fuori circa un mese per la lesione alla tibia. L’assenza di Coutinho è un grande problema per l’Inter, che dovrà fare a meno anche di Snejder e Stankovic per settimane.
La Roma, quinta, sarà senza Balzaretti, fuori per due settimane, secondo Mediaset, nel match di domenica sera contro l’Udinese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*