Amici 15 prossima puntata del serale: svelato il nome del quinto eliminato?

Gossip e TV

Amici 15 prossima puntata del serale: svelato il nome del quinto eliminato?

Si è da poco conclusa la quarta puntata del serale di Amici 15 ma già si parla di cosa accadrà nella prossima. Del resto le puntate di Amici 2016 sono registrate e già il lunedì iniziano a circolare le prime succose anticipazioni; in tanti già si domandano chi potrà essere il prossimo eliminato; ad uscire sarà Alessio La Padula, ballerino della squadra dei bianchi guidata da Emma ed Elisa. Dopo la prima manche della puntata (che andrà in onda il prossimo 30 aprile) vinta dai bianchi, Ale è finito al ballottaggio. La prima prova della seconda manche è stata vinta dai blu: si sono sfidati Sergio, per la squadra blu, con la canzone Cambiare di Alex Baroni e per i bianchi Elodie in duetto su E la luna bussò con Loredana Bertè, con una netta preferenza della giuria per il team guidato da Nek e J-Ax.

Seconda prova della seconda manche nella quale i blu hanno avuto nuovamente la meglio: Chiara è stata preferita a Gabriele.

Si è poi passati alla terza sfida tra Lele e Sergio con voto segreto e poi alla quarta prova nella quale Chiara è stata battuta dai La rua. L’inedito di Sergio ha portato un altro punto ai blu, permettendo al team di vincere la seconda manche e portando Alessio La Padula al ballottaggio con Ale. E’ stato proprio Ale ad avere la meglio su La Padula, che ha dunque lasciato la scuola di Amici. Non senza ricevere una proposta da Emma Marrone che gli ha chiesto di ballare nel suo prossimo tour in partenza nel mese di settembre…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche