Amici 16, flirt in corso tra Riccardo e Sara: il perché

Amici 16, flirt in corso tra Riccardo e Sara: il perché

Gossip e TV

Amici 16, flirt in corso tra Riccardo e Sara: il perché

Ha un nuovo amore?
Riccardo (Riki) marcuzzi

Riccardo Marcuzzo (Riki), concorrente di Amici 16, avvistato a Formentera con Sara Daniele, figlia dell’indimenticato Pino e migliore amica della sua ex, Aurora Ramazzotti.

La risposta social di Riki

Amici o qualcosa di più?

Novità per Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, giovane cantante protagonista di Amici 16, come sempre condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, idolo delle adolescenti ed ex di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è stato avvistato nei giorni scorsi in vacanza a Formentera non solo con Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione del talent show, ma soprattutto con Sara Daniele, figlia dell’indimenticato Pino – scomparso il 4 gennaio 2015 – nonché migliore amica di Aurora, e, visti i sorrisi e l’atteggiamento complice dei due ragazzi, si è pensato subito che avessero un flirt. Il gossip ha iniziato a scatenarsi, ma è arrivata tempestivamente la risposta di Riki via Instagram con tanto di foto al mare sull’isola delle Baleari, in cui si mostra sorridente con Sara: “Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli – scrive Riccardo – Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo, tu organizzi l’impossibile per risolvere.

La nostra è un’amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”. Insomma, tra loro sembra ci sia solo una grande amicizia: un’ “amicizia vera”, pur tra ragazzo e ragazza. Anche la foto che Riki ha pubblicato sul social, a quanto pare, lo dimostra: Sara sorride con lo sguardo voltato in direzione dell’amico, ma non guarda lui e tiene le mani – forse con un certo imbarazzo – dietro la schiena; più tenero l’atteggiamento di Riccardo, che con un grande sorriso abbraccia la ragazza inclinando la testa per toccare la sua. Come si dice, se son rose fioriranno. C’è il sospetto che sia più il cantante emergente ad essere interessato alla figlia di Pino Daniele, ma negli ultimi tempi il ragazzo sarebbe stato visto molto in sintonia anche con la modella israeliana Ella Ayolin, che ha girato il videoclip della sua canzone “Balla con me”. Staremo a vedere cosa succederà.

Aurora Ramazzotti: primo vero, grande amore con Goffredo

Primo vero, grande amore

Intanto Aurora Ramazzotti è stata paparazzata in vacanza a Mykonos con il nuovo fidanzato, Goffredo Cerza, studente di Ingegneria, conosciuto proprio grazie a Sara: lui, ha detto la figlia di Eros e Michelle, “per me è la prima vera, grande, storia d’amore”. Di Riccardo invece diceva: “Siamo usciti una volta” – mentre lui la smentiva, facendo intendere che avessero avuto più di un’uscita insieme e concludendo con un secco “lasciamo perdere“-.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche