Amici 2017, Emma Marrone umilia Stefano De Martino: ecco il perché

Amici 2017, Emma Marrone umilia Stefano De Martino: ecco il perché

amici 2017 emma
Amici 2017, Emma Marrone umilia Stefano De Martino: ecco il perché

Amici 2017 è anche gossip e non solo spettacolo. Sulla bocca di tutti la situazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ecco cosa è successo.

Amici 2017 non è solo spettacolo ma sono anche “voci” tra i vari giudici presenti all’interno della trasmissione. Gossip dunque per tutti i gusti che porta alla ribalta quotidianamente varie persone dello spettacolo. Questa volta viene coinvolta Emma Marrone, la nota cantante pugliese e la sua presunta vicinanza a Stefano De Martino, suo ex.

I due stanno attualmente lavorando in maniera molto stretta ad “Amici”, il programma di Maria De Filippi. Inizialmente il gelo l’ha fatta da padrone tra le due parti. Una situazione che ha un po’ deluso i fans di Emma che speravano in un nuovo riavvicinamento tra i due personaggi televisivi. Il gossip era stato acceso da alcune frasi della cantante stessa.

Durante due puntate, la settima e l’ottava, Emma si è divertita a punzecchiare Stefano con il quale condivide i giochi del “chi inizierà”. Tra le voci che girano dietro alle quinte anche quella che, nell’ultima tramisisone, abbia lanciato una stoccata niente male al suo ex ragazzo che l’aveva tradita qualche anno fa.

L’arrivo di Emma al posto di Morgan ha di fatto riacceso i riflettori su questa storia d’amore.

Era probabilmente inevitabile lavorando di fatto fianco a fianco. Ricordiamo che la cantante è attualmente a capo della “squadra bianca” del programma televisivo. Inutili le voci sia di Emma che di Stefano che hanno sempre negato un loro nuovo avvicinamento ma hanno sempre sostenuto di avere un semplice quanto normale rapporto professionale.

I fan però non si danno per vinti se è vero che alcuni di loro sperano ancora che i due tornino insieme anche se oramai sono passati 5 anni dal loro addio. Evidente come il gioco del “chi inizerà” possa aumentare l’effetto di queste voci vista la vicinanza che vengono a trovarsi i due artisti. Questo anche se Stefano è ufficialmente un supporter di Elisa.

Durante la registrazione dell’ottava puntata poi, mentre iniziava il gioco del “chi inizierà”, nel quale dovevano riempire con dei soldi alcuni reggiseni, la cantante sembrerebbe aver laciato al ballerino alcune battute non propriamente carine. Questo dopo un avvicinamento davvero molto “pericoloso”.

Tra le cose fatte da De Martino anche quello di aver aiutato entrambe le coach a rialzarsi da terra.

Situazione peraltro suggeritagli da Maria De Filippi, non prima di aver subito delle punzecchiature dalla stessa Emma. La frase incriminata è quella nella quale la Marrone dice a Stefano che lui è più bravo a toglierli i reggiseni.

Il gelo è calato in studio e, se il tentativo era quello di far sorridere la gente, proprio non è riuscito. Peraltro non è propriamente la prima volta che si arriva a situazioni del genere tra Emma e Stefano. La cantante infatti aveva pronunciato queste parole durante la puntata precedente: “Gli uomini si attaccano sempre, è la storia della mia vita”.

La stima per Stefano De Martino è praticamente sparita da un po’ di tempo da parte della cantante. Lei stessa, durante una trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, “L’intervista”, aveva affermato come Stefano si sarebbe rivolto a lei solo se avesse avuto bisogno di qualcosa.

Parole evidenti di come possa diventare realmente difficile una pace tra i due personaggi pubblici e che quella che parrebbe esserci durante il programma Amici alla fine sia solamente di facciata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...