Amplifon: ascoltarsi e sapersi amare COMMENTA  

Amplifon: ascoltarsi e sapersi amare COMMENTA  



L’appuntamento settimanale e fisso al quale non rinuncerei mai è quello con i miei Nonni. Pranzo ricco e lunghe conversazioni. Ogni volta che passo del tempo con loro, nei miei occhi c’è solo ammirazione e penso a quale possa essere il loro segreto, il trucco, per far durare una storia, un matrimonio o semplicemente un amore, per ben 50 anni. Senza girarci troppo intorno è semplice capire cosa rende unica una storia d’amore, la storia della nostra vita: condividere e ascoltarsi.

Saper affrontare i problemi della vita significa starsi accanto in ogni momento e riuscire ad ascoltare i problemi del partner, ma quando non si riesce più a passare delle ore ad ascoltare la persona che amiamo? Ancora più semplice, basta provarci!

E a darci una mano, dietro l’angolo, è presente il Concorso di San Valentino di Amplifon che, con un test dell’udito, ci ridà la possibilità di amare ascoltandoci. E se continuate a ripetere a vostra moglie (o marito) ‘Non mi ascolti mai’ cogliete l’occasione e portatela/o al concorso Amplifon che, con una prima fase, calcolerà quante ore passate con il vostro partner e quante ore passate ad ascoltarvi. Partecipate al divertente test e potrete vincere un Weekend di evasione con il cofanetto Wonderbox.
Che dire, basta provarci!

Buzzoole

Leggi anche

chiuso
Salute

Naso chiuso: rimedi migliori

Raffreddore e naso chiuso sono i disturbi più comuni dell'inverno. Ecco i rimedi migliori per contrastarli, senza dover ricorrere necessariamente ai farmaci Raffreddore e naso chiuso fanno rima con inverno, non letteralmente certo. Però con il primo freddo è inevitabile raffreddarsi. Il naso chiuso è particolarmente fastidioso di notte, quando cerchiamo di addormentarci. Proprio quando ci si mette a letto, ecco che il naso si chiude e riuscire ad addormentarsi diventa un'impresa quasi impossibile. Quali sono i rimedi migliori? Per prima cosa bisogna precisare che soffiarsi il naso ripetutamente non solo è inutile, ma anche pericoloso. Quando si è raffreddati, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*