Andrea Damante al Grande Fratello Vip, pensieri e probabili tentazioni COMMENTA  

Andrea Damante al Grande Fratello Vip, pensieri e probabili tentazioni COMMENTA  

andrea-damante-al-grande-fratello-vip-pensieri-e-probabili-tentazioni
andrea-damante-al-grande-fratello-vip-pensieri-e-probabili-tentazioni

Sicuramente uno dei personaggi maggiormente attesi di questa edizione del Grande Fratello Vip è Andrea Damante, che in una intervista,ha parlato anche di probabili tentazioni.


I fan del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne sono in fibrillazione, dal momento che uno dei concorrenti principali del programma è Andrea Damante, il tronista della scorsa stagione che ha fatto breccia nel cuore delle telespettatrici e in quello della sua fidanzata, Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma della De Filippi.


Il ragazzo ha deciso di prendere parte a questo reality per mettersi alla prova, capire se riesce a stare lontano dal cellulare per alcuni mesi e per sfidare se stesso. Nella casa, in cui sarà spiato 24 ore su 24, Andrea Damante se la vedrà con un altro ex tronista, il primo tronista della trasmissione, ovvero Costantino Vitagliano che ha attirato a sé moltissime fans, elogi, ma anche critiche. Sembra che tra i due ci siano problemi e siano nate le prime rivalità, come entrambi hanno raccontato in una intervista rilasciata appena saputo di essere concorrenti del reality. Sicuramente ne vedremo delle belle.


Damante ha rilasciato in una intervista che, forse, potrebbe essere preda di tentazioni. Ha parlato che non disdegnerà di guardare le altre ragazze nella casa del Grande Fratello e che potrebbe anche perdere la testa per qualcun’altra.

L'articolo prosegue subito dopo

Non dovrebbero esserci timori per il futuro della coppia, in quanto hanno dichiarato di essere molto innamorati, di stare molto bene insieme e di pensare anche a costruire un futuro insieme.

Per il resto, non ci rimane che attendere quello che succederà nella casa più spiata di Italia che da lunedì 19 settembre, si appresta ad aprire le sue porte.

Per maggiori informazioni, si fa riferimento al sito del gf.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*