> > Anello di fidanzamento

Anello di fidanzamento

default featured image 3 1200x900

Comprare un anello di fidanzamento antico è un modo unico per regalare alla fidanzata un gioiello con una storia attaccata ad esso, lei lo conserverà e vorrà passarlo ai figli come cimelio di famiglia. Se avete deciso di regalare un anello antico dovete sapere alcune cose importanti prima di comp...

Comprare un anello di fidanzamento antico è un modo unico per regalare alla fidanzata un gioiello con una storia attaccata ad esso, lei lo conserverà e vorrà passarlo ai figli come cimelio di famiglia. Se avete deciso di regalare un anello antico dovete sapere alcune cose importanti prima di comprarlo.

1
Scegliete un’epoca: fate ricerche sullo stile e decidete quale preferite: Vittoriano, Edoardiano, Art Déco sono i più ricercati.

2
Trovate un antiquario fidato; cercate un antiquario che non vi venda un pezzo di cattiva qualità e danneggiato. Potete comprare anche alle aste.

3
Controllate la qualità delle pietre, alcune pietre sopportano il passare del tempo meglio di altre tipo i diamanti ma fate attenzione a pietre più delicate quali smeraldi e opali.

4
Informatevi sugli standard del periodo prescelto. La moda di oggi non si applica agli anelli di fidanzamento antichi: i colori, il taglio, l’incastonatura acquisiscono e perdono popolarità durante gli anni.

5
Chiedete di vedere la certificazione che deve includere la descrizione dell’anello e le caratteristiche dell’anello.

Consigli

Assicuratevi che la vostra fidanzata gradisca un anello antico, molte donne preferiscono un anello di fattura più moderna.

Considerate anche le caratteristiche dell’anello inclusa la maestria.

fedi46