> > Annalisa Scarrone da piccola, i fan: "Una piccola briciola"

Annalisa Scarrone da piccola, i fan: "Una piccola briciola"

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone ha emozionato i fan postando sui social una foto da piccola: ecco com'era la bella e brava cantante savonese

Dopo la fortunata esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone ha ottenuto un successo di tutto rispetto come cantante. La sua musica regala di fatto sempre grandi emozioni ai suoi numerosi fan, che aspettano sempre da lei delle novità in campo artistico. Nel frattempo, la bella Annalisa ha deciso di condividere con loro una foto ricordo su Instagram. L’immagine ha lasciato tutti senza fiato, perché l’artista ha postato una foto di sé stessa da piccola, dove si mostra con una dolcezza incredibile. Osservando peraltro lo scatto, vediamo come la cantante sia cambiata davvero poco nel corso degli anni, mantenendo una grazie e una leggiadria che fin da bambina già le appartenevano. Oggi dunque quella bimba, dal piglio deciso, è riuscita a realizzare il suo sogno, una volta diventata grande.

La foto da piccola postata sui social da Annalisa Scarrone è stata inoltre accompagnata da una didascalia esplicativa. “Amo le camicie a quadri da quando ero una crocchetta di patate”, ha infatti scritto la 34enne savonese, emozionando parecchio tutti i suoi follower. Nello scatto in questione, l’interprete di Bye Bye è davvero molto piccola, confermando lei stessa che aveva precisamente un anno e mezzo.

Visualizza questo post su Instagram

Amo le camicie a quadri da quando ero una crocchetta di patate

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data: 6 Nov 2019 alle ore 6:19 PST

Annalisa Scarrone emoziona i fan

Nella foto ricordo, in effetti, una Annalisa in versione mignon veste una camicetta a quadri con i polsini bianchi. A catturare l’attenzione dei fan è stata tuttavia l’espressione furba della loro beniamina, che già da bambina dimostrava di avere le idee chiare. Ora che è riuscita a realizzare i suoi desideri, facendo della sua passione il suo lavoro, la bella ligure può dirsi una donna completa.