Anticipazioni Beautiful 22-26 agosto 2016

Anticipazioni Beautiful 22-26 agosto 2016

caroline

Anticipazioni Beautiful. Dal 22 al 26 agosto riprenderà la saga di Beautiful, scopriamo insieme cosa succederà. Il parto di Caroline e molto altro.

Beautiful torna in onda sempre su canale 5 da lunedì 22 agosto con le nuove puntate inedite. Dopo la settimana di pausa per le vacanze la saga infinita ricomincerà con grosse novità.

Tutti i riflettori saranno sul parto di Caroline. Altro argomento molto importante lasciato in sospeso è il segreto custodito da Ridge.

Gli altri personaggi fondamentali in queste puntate saranno Liam che continua ad essere prigioniero di Quinn, mentre Bill pensa di dare a Wyatt un ruolo nell’azienda di famiglia. Katie continua ad essere depressa ed inizia a bere perché teme che la sorella possa portarle via il marito.

Così durante le prossime puntate di Beautiful vedremo Bill che chiede a Kate di scusarsi Brooke, lei però non ne vorrà sapere.

In una riunione di famiglia Wyatt annuncia ai genitori di essersi fidanzato con Steffy dal momento in cui Liam è andato via.

Liam invece continua ad essere prigioniero di Quinn, il giovane continua a soffrire di mal di testa ma ignora il fatto di aver perso la memoria.

Nicole ha rotto con Zende e viene consolata da Rick e Maya.

La ragazza confessa tutte le sue tristezze alle sorelle. Zende, intanto, cede alle avance di Sasha e i due fanno l’amore.

Caroline entra in travaglio proprio mentre alla Forrester Ridge e Rick stanno discutendo. Rick confessa a Eric che ha paura che il fratellastro stia nascondendo qualcosa.

Non perdetevi tutte le puntate di Beautiful da lunedì 22 agosto a venerdì 26.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...