Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016
Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016

La serie tv turca in onda quest’estate su canale 5 sta conquistando l’Italia: ecco tutte le anticipazioni di Cherry Season per le puntate dall’1 al 5 agosto

Cosa accadrà in Cherry Season nelle prime puntate di agosto? Ricordiamo che gli episodi di Cherry Season-La Stagione del Cuore, vanno in onda tutti i giorni esclusi i weekend su canale 5, dalle 14:45 alle 16:45.

Oyku è molto presa dal suo lavoro e dagli impegni che le sta proponendo Monique; per fortuna Ayaz resta sempre e l’aiuta in tutto. Il Dincer dà la sua disponibilità a riparare un tubo dell’acqua che rompendosi, ha allagato il nuovo negozio di Monique, dove si sta preparando la serata d’inaugurazione del nuovo marchio Sess & Dincer, che la stessa stilista ha creato in società con Onem. Purtroppo l’ assenza di Ayaz causa dei problemi al suo lavoro, che Mete non può gestire da solo, e così l’azienda fallisce.

Seyma intanto ha fatto pace con Oyku, che le racconta della proposta di Monique di andare in Italia per lavoro insieme Derin e con lei; la ragazza ne approfitta e svela tutto ad Onem, che isa la notizia per far litigare Oyku ed Ayaz. Così durante l’inaugurazione del nuovo marchio, mentre Monique presenta la società, Onem interviene parlando del futuro viaggio di Oyku e Derin in Italia. Ayaz, che non ne sapeva nulla, reagisce infuriato contro Oyku e colpisce Derin con un pugno. Ma Derin lo provoca facendogli immaginare quale grande amore possa nascere tra lui e la sua ragazza, durante tutto il tempo della permanenza in Italia. Ayaz è deluso da Oyku, alla quale lui è sempre stato vicino e lei lo ha tradito negandogli la verità.

Leggi anche

About Modestino Picariello 566 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*