> > Anticipazioni Il segreto 28 febbraio 2016

Anticipazioni Il segreto 28 febbraio 2016

ines e bosco

Nella puntata del 22 febbraio ne vedremo delle belle. Sarete shockati da ciò che accadrà a Puente Viejo. Dopo che Donna Francisca a eleggerà Bosco come suo unico erede, le cose si complicheranno. Bosco infatti si innamora di Ines, la bella cameriera del palazzo. La loro sarà ovviamente una s...

Nella puntata del 22 febbraio ne vedremo delle belle. Sarete shockati da ciò che accadrà a Puente Viejo.
Dopo che Donna Francisca a eleggerà Bosco come suo unico erede, le cose si complicheranno. Bosco infatti si innamora di Ines, la bella cameriera del palazzo. La loro sarà ovviamente una storia complicata a causa della prepotenza di Donna Francisca. I due infatti saranno costretti a vedersi in segreto ma questo non farà altro che rendere la loro storia d’amore ancora più affascinante.
Donna Francisca però non può essere ingannata. I suoi sospetti la porteranno infine a scoprire i due mentre amoreggiano. Le conseguenze saranno davvero devastanti. Donna Francisca infatti rapirà Ines che, nel frattempo, ha scoperto di essere incinta di Bosco. Qui un colpo di scena. Quasi come un flashback. Ines morirà – o almeno così sembra – partorendo suo figlio, così come Pepa è morta partorendo Bosco. Poco dopo anche Bosco morirà, però da eroe. Infatti sarà ucciso da una pazza di Puente Viejo mentre cerca di salvare Donna Francisca. Da chi sarà allevato Beltran, il figlio dei due innamorati? Avrà lo stesso destino di suo padre? La morte di Bosco inoltre porterà nuovamente Aurora a Puente Viejo. Conrado la cercherà senza successo a Madrid per confessarle il suo amore. Il ritorno di Aurora avrà delle tragiche conseguenze anche per la vita di Conrado. Lo vedremo ancora per poco tempo e alla sua “dipartita” sarà lui a dare ad Aurora la forza di continuare a vivere. Ma forse vi sto anticipando troppo.