Anticipazioni “Solo per amore – Destini incrociati”: ecco tutta la trama della prima puntata

Fiction

Anticipazioni “Solo per amore – Destini incrociati”: ecco tutta la trama della prima puntata

solo per amore
solo per amore

“Solo per amore – Destini incrociati”, la serie tv con Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante, torna da giovedì 11 maggio, in prima serata su Canale 5. Dieci nuove puntate e un nuovo mistero per la protagonista alle prese con l’ennesima terribile prova: suo marito Pietro è morto in un misterioso incidente e lei è decisa a scoprire la verità. Quando si precipita sul luogo della tragedia, la donna incontra l’affascinante medico di frontiera Andrea Fiore (la new entry Roberto Farnesi) lì presente perché anche la sua compagna, Vittoria Boschi (Barbara Livi), era sullo stesso elicottero

La nuova stagione

Sono trascorsi due anni da quando la sua famiglia è riuscita finalmente a riunirsi. Hanno affrontato tutte le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito il capofamiglia Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima. Oggi però, finalmente, la donna può godersi la sua famiglia unita, vivendo con serenità nella bella villa con annesso circolo sportivo a Roma.

Fino a quando però una nuova tragedia è pronta a colpirla.

La prima puntata

La prima puntata di “Solo per amore”, si apre con il trasloco, di Elena e i suoi figli, nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi) è un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più.

Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia? E Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) con l’obiettivo di “impossessarsi di Roma“, che legame ha con Gianmaria? Perché vuole distruggere la vita di Andrea?

Nuovi interrogativi emergeranno, mentre Arianna (Laura Adriani) è in crisi con Claudio (Lorenzo Balducci), lei insidiata da Alberto (Gabriele Rossi) lui corteggiato da Raffaella (Elisabetta Pellini). Intanto Stefano (Giuseppe Maggio), diventato poliziotto, cresciuto con l’odio per Giordano Testa (Kaspar Capparoni), si innamorerà proprio della figlia di quest’ultimo, Giulia (Beatrice Arnera).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...