Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto – 2 settembre 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto – 2 settembre 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto - 2 settembre 2016
Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto - 2 settembre 2016

Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto – 2 settembre 2016: settimana ricca di avvenimenti e nuove avventure per i personaggi della telenovela napoletana.

Anticipazioni Un posto al sole per la settimana del 29 agosto – 2 settembre 2016. Novità e alcuni colpi di scena nella soap opera più amata dagli italiani. Dopo la ripresa dalla pausa estiva, i protagonisti di un posto al sole si ritrovano a dover ancora risolvere alcuni problemi.


I primi sono la coppia Giordano, Raffaele e Ornella, che da qualche tempo non si trovano d’accordo sul futuro del loro figlio Patrizio. Il ragazzo intanto incontra nuovamente Amal, incontro che non lo lascia indifferente. Niko intanto si lamenta proprio della ragazza che mette sempre lo studio davanti a tutto, incluso il loro rapporto.


Matrimonio in vista per Nadia e Dino: i due si possano a Indica alla presenza di Teresa e di Renato. È stata proprio Nadia a chiedergli di starle vicino nel giorno delle nozze. Nel frattempo, Nunzio ha delle discussioni con Chiara, sempre più combattuta tra lui e Scheggia. Il figlio di Franco soffre sempre di più per il programma di protezione che gli è stato imposto, e i rapporti con Chiara si deteriorano.


Una settimana ricca di avvenimenti, decorati dalla simpatia della commedia napoletana che da venti anni allieta le serate italiane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*