Anticipazioni Uomini e donne Trono classico COMMENTA  

Anticipazioni Uomini e donne Trono classico COMMENTA  

Grande colpo di scena nello studio di Uomini e Donne.

Nel bel mezzo di una polemica nata da una collana griffata che Gianmarco ha regalato a Laura, e che secondo i presenti in studio sarebbe solo una trovata commerciale e frutto di un reciproco accordo tra i due, il tronista comunica le sue scelte in maniera inaspettata e forse anche precipitosa.

Leggi anche: Come fare le sopracciglia dritte


Nel momento in cui, le altre due corteggiatrici, Cecilia e Loretta, indignate dal gesto e anche loro sospettose del comportamento di Gianmarco, escono fuori dallo studio, il tronista comunica che avrebbe comunque eliminato Loretta per non prenderla in giro.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android


Restano quindi in bilico Laura e Cecilia, che continua a rimanere fuori dallo studio. Gianmarco prova a convincerla a rientrare per avere la possibilità di spiegarsi, ma il suo tono non sembra per nulla convincente né risoluto.


Maria gli spiega che cosi Cecilia resta fuori dai giochi; lui ne è cosciente e decide di ballare con Laura ed è a quel punto, ritrovandosela tra le braccia, che la bacia con determinazione e afferma ” Le mie scelte le faccio io”.

Ma è polemica in studio.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*