Antonino Spadaccino di Amici è gay, innamorato e vuole sposarsi

Gossip e TV

Antonino Spadaccino di Amici è gay, innamorato e vuole sposarsi

Il cantante di Amici Antonino Spadaccino ha confessato le sue inclinazioni sessuasi e si schiera a favore dei matrimoni gay

Era il 2004 quando Antonino Spadaccino si portava a casa la vittoria di Amici di Maria De Filippi, al tempo alla sua quarta edizione. Antonino da allora ha continuato con passione a cantare, vincendo numerosi premi per le sue canzoni e coltivando anche amicizie con i colleghi; una in particolare? La Realbrown Emma Marrone naturalmente. Emma e Antonino hanno collaborato insieme in passato e da allora il loro rapporto professionale procede a gonfie vele, ultimamente lui le ha scritto un brano che fa parte del suo album Emma, mentre lei è direttrice artistica del suo ultimo cd. In molti i fan che speravano in una storia fra i due ex studenti di Amici, Antonino su Emma aveva raccontato:”Mi sento molto fortunato perché ho conosciuto l’artista e la persona Emma. Lavora, lavora, lavora sodo con dei ritmi mai visti.

Attenta al dettaglio. Esibizioni da urlo. Sono stato una spugna. Da lei non puoi altro che imparar”.

Chi meglio di lui per placare le sofferenze della molto sfortunata in amore Emma? Invece, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Nottetempo”, ha detto qualche cosa di più alla stampa a proposito della sua intimità. Il giornalista che lo ha intervistato gli ha domandato il suo parere a proposito dei matrimoni gay e con sorpresa il cantante ha dichiarato: “Sì, sono favorevole perché sono innamorato e vorrei sposarmi”. Un’affermazione che ha colto di sorpresa i fan del cantante ma che hanno rivolto a lui tutto il loro sostegno sperando che Antonino possa vedere al più presto realizzato il suo sogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche