Anziana donna salvata dallo Yoga COMMENTA  

Anziana donna salvata dallo Yoga COMMENTA  

Una donna gobba di 86 anni prova lo yoga e la sua schiena torna come nuova dopo due mesi

Chi dice che lo yoga e la fisioterapia non possano compiere veramente dei miracoli? La storia della signora Pesce dimostra come l’esercizio fisico possa essere a volte terapeutico e più efficiente di antiolorifici medicinali. Anna Pesci ha 86 anni e a causa di una fortissima forma di scoliosi è diventata gobba, condizione che non le permetteva di vivere in maniera normale ma quasi paralizzata. Un giorno Anna ha incontrato un’istruttrice di Yoga particolarmente talentuosa nel suo mestiere, che ha pensato di poter risolvere i problemi della signora Anna.


Un allenamento mirato e continuo fatto con intelligenza e dopo un paio di mesi l’anziana signora ha scoperto una nuova forma fisica. Dopo poche settimane infatti la gobba di Anna è quasi sparita e la donna riesce a stare in piedi come prima senza alcun problema.

Anche le sue preoccupazioni si sono alleviate, la donna infatti temeva che i suoi nipoti avrebbero dovuto prendersi cura di lei anche per le cose più semplici mentre grazie al recupero della sua forma fisica può gestirsi in maiera del tutto autonoma.

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

1 Commento su Anziana donna salvata dallo Yoga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*