Asia Argento completamente nuda su Instagram: gli apprezzamenti dei fan

Asia Argento completamente nuda su Instagram: gli apprezzamenti dei fan

Gossip e TV

Asia Argento completamente nuda su Instagram: gli apprezzamenti dei fan

Asia Argento

Asia Argento appare in tutta la sua bellezza su Instagram. La bella 42enne mostra il suo corpo completamente tatuato attirando commenti positivi dei fan e milioni di like

Sono sempre di più i vip che usano i social network per rimanere a contatto con il loro pubblico. Il più gettonato ultimamente è Instagram, dove ognuno ha la possibilità di postare le proprie foto. Anche Asia Argento è apparsa in tutto il suo splendore. Molto attiva sui social ha postato una foto di sé stessa nuda in bagno. Impazziti i fan che l’hanno tempestata di like e di complimenti.
asia1

La foto su Instagram

Asia Argento non è nuova agli “eccessi“. L’ultima foto postata dall’attrice non è passata di certo inosservata. La foto ritrae Asia completamente nuda in bagno. In mostra i tanti tatuaggi. Una passione per lei, che ha sempre avuto. Il primo, un occhio disegnato dietro la schiena, l’ha fatto a soli 14 anni. Una curiosità che Asia aveva raccontato in un’intervista.

asia3

Il selfie, probabilmente scattato in un bagno di un hotel, ha ottenuto un sacco di approvazioni dai fan.

Oltre 22 mila persone hanno messo like alla sua foto e sono stati più di mille i commenti ricevuti. Tra questi, c’è chi ammira la trovata dell’attrice, di lasciare in mostra in primo piano lo spazzolino da denti. Altri invece hanno marcato la bellezza del corpo di Asia Argento. I suoi 42 anni non le impediscono di mostrare senza problemi il suo corpo al pubblico.

asia5

Secondo la localizzazione che appare su Instagram, la foto sembra essere stata scattata a Parigi (Place Vendome). La didascalia scelta dall’artista per accompagnare la foto è stata una frase tratta da un brano di Tricky, artista hip hop famoso in Gran Bretagna.

asia2

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about.”. Oltre a questo estratto della canzone, Asia ha aggiunto un hashtag “#CUTEbutPSYCHO”. Una frase che evidentemente rappresenta appieno l’animo dell’attrice. La donna sta passando un periodo molto felice della sua vita, grazie anche al suo nuovo compagno, Anthony Bourdain, il quale non la lascia mai sola.

I due appaiono felici e spensierati. Evidentemente Bourdain non deve essere molto geloso, infatti Asia è da sempre conosciuta per i suoi eccessi e i suoi modi di fare stravaganti. Ancora ora, nonostante l’età, con l’ultimo selfie a Parigi ha dimostrato di non essere cambiata. Inoltre, non ha paura di mostrarsi così com’è, ciò dimostra il fatto che la donna si trova a proprio agio con il proprio corpo ancora oggi. Anzi, ancora di più oggi.

asia4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche