Asia Nuccetelli e il gesto dell’orecchio al Grande Fratello Vip COMMENTA  

Asia Nuccetelli e il gesto dell’orecchio al Grande Fratello Vip COMMENTA  

Asia Nuccetelli e il gesto dell'orecchio al Grande Fratello Vip
Asia Nuccetelli e il gesto dell'orecchio al Grande Fratello Vip

Dopo le accuse e il termine di Clemente Russo a Bosco, anche Asia Nuccetelli potrebbe rischiare per via del gesto dell’orecchio al grande Fratello Vip.


Dopo Clemente Russo che nei confronti di Bosco Cabras ha usato l’aggettivo o meglio il termine in dialetto napoletano”friariello” che ha il significato sia di broccolo, ma anche di una persona omosessuale, un altro gesto è stato catturato dalle telecamere del Grande Fratello Vip che tutto vedono e tutto sentono. Il gesto in questione è stato fatto da Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, con la quale gareggia come unico concorrente.

Asia, che nella casa sembra non attraversare un bel periodo, perché spesso vittima di attacchi di panico, per cui è dovuto intervenire anche un medico per calmare la situazione e per somministrarle un farmaco per alleviare l’ansia, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo. Proprio lei che ha subìto delle angherie, dovrrebbe capire e mettersi nei panni degli altri.


Durante una conversazione con la madre, Antonella Mosetti ha ipotizzato che il concorrente Gabriele Rossi fosse omosessuale e per farlo intendere meglio ha usato il gesto dell’orecchio toccandosi l’orecchio destro con la mano come se volesse far credere che il ragazzo sia omosessuale e, a seguire, la solita risatina di fondo.


Un gesto che è stato anche rimproverato dalla madre che le ha raccomandato di fare attenzione, perché le telecamere vedono e sentono tutto.

Sicuramente questo suo gesto ha scatenato le ire del web, che spera si prendano dei provvedimenti in merito.

L'articolo prosegue subito dopo

Asia la passerà liscia come Clemente o succederà qualcosa? E’ il secondo caso in poche settimana in cui si parla di omofobia e di critica agli omosessuali. Chissà cosa ne penserà Signorini e cosa accadrà?

Per saperlo non ci resta che seguire la puntata di oggi e vedere come risponderà la concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*