Aurora Ramazzotti costretta a rifiutare un nuovo programma

Gossip e TV

Aurora Ramazzotti costretta a rifiutare un nuovo programma

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti deve rifiutare la conduzione di un nuovo programma, perché ancora non ha preso la patente. Scelta al suo posto Lodovica Cornello.

Brutte notizie per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Dopo la fortunata condizione del daily di Xfactor, Aurora avrebbe dovuto dedicarsi alla conduzione di un nuovo programma sulla tv satellitare Sky, ma dovrà rinunciare a questa ghiotta occasione per un piccolo imprevisto. Il futuro programma, secondo quanto fatto sapere da “Chi”, sarebbe ambientato a bordo di una macchina, poiché si tratta di una sorta di karaoke in movimento. Purtroppo la piccola Aurora, qualche tempo fa, ha fallito per la seconda volta l’esame della patente e quindi non potrà guidare la macchina come richiesto dal programma. Proprio una sfortuna per Aurora, che stava iniziando a costruirsi il proprio personaggio televisivo e a guadagnare consensi. Al suo posto, è stata scelta Lodovica Cornello, volto già noto ad Italia’s Got Talent, altro popolare programma di Sky.

Al terzo tentativo forse Aurora ce la farà a passare e se Lodovica dovesse decidere di cederle il posto di guida per la seconda edizione del programma, Aurora potrà finalmente mettersi alla guida e mostrarci il suo talento per la conduzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche