Ballerine repetto: dove comprarle online

Style

Ballerine repetto: dove comprarle online

Ballerine repetto: dove comprarle online
Ballerine repetto: dove comprarle online

In un lungo e in largo, ogni donna cerca di trovare le ballerine perfette da indossare. Comode, flessibili, indossabili: vi presento la linea Repetto

Le ballerine Repetto nascono come scarpette da ballo, per la precisione per la danza classica. Ogni donna cerca di trovare le ballerine perfette da indossare. Comode, flessibili, indossabili, insomma, una calzatura che non vi gara mai smettere di adoperarle.

Ognuna di noi conosce questo marchio, ormai diventato un classico, un must nel mondo della moda di calzatura.

Questa linea di calzatura nasce a Parigi, nel 1947, grazie a Rose Repetto che crea delle prime scarpette da ballerino classico a punta. Questa gamma offre vari colori, toni e fantasie, per rimanere sempre al passo delle ultime tendenze.

Oltre ad avere creato le scarpe per la danza classica, ormai fondamentali, ha pensato bene di creare anche una linea di calzature da poter indossare tutti i giorni.

Le troviamo in vari colori, con tacco alto, medio e basso, in camoscio, verniciato, tronchetti con l’elastico e anche in versione stivali.

Viaggia molto su gusti francesi e stile vintage, con un tocco di romance da vari tonalità come lampone, rosso, viola, fucsia, cognac, nero, nuance, toni accesi ma anche color pastello.

Ultimamente però non sono molto apprezzate per via di alcuni uomini che lo trovano poco sexy, da bambine mentre le fanciulle preferiscono il tacco a spillo per principio di estetica.

Ebbene, sfatiamo questo mito e concentriamoci sulle ballerine, Sono comode, flessibili, adatte per ogni occasione, basta saper abbinare bene il proprio outfit per non avere un effetto scombinato e poco sexy.

Per chi non avesse tempo di acquistare o provare le scarpe in negozio direttamente, il sito stesso delle scarpe Repetto, offre la possibilità di acquistare online le ballerine.

Molti altri siti ufficiali, addetti alla vendita online, propone vari modelli e colori di tale marchio, a prezzi più che accettabili ed onesti.

Un piccolo viaggio nei vari negozi online, è sempre consigliato, basta che scegliete il numero della scarpa e il colore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche