Barbara D’Urso hot: seno in vista sullo yatch

News

Barbara D’Urso hot: seno in vista sullo yatch

Barbara D'Urso Topless
Barbara D'Urso Topless

Barbara D’Urso hot, incidente sexy sull’isola di Capri. Tradita dal vestito a bordo dello yatch di Aurelio De Laurentiis. La conduttrice resta in topless.

Dopo una lunga stagione televisiva, impegnata tra Domenica Live e la striscia quotidiana di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si gode finalmente le sue meritate vacanze. Questa volta sull’isola di Capri, meta preferita da molti.

Aurelio De Laurentiis (povero reduce dal calciomercato e la cessione di Higuain alla Juve) ha ospitato un paio di amici a bordo del suo yacth, tra cui proprio la conduttrice e l’attore Danny De Vito. La D’Urso è arrivata con un vestitino molto provocante che le ha causato, involontariamente, un incidente sexy, è rimasta infatti in topless.

In barca con il patron del Napoli si fa prima una bella nuotata in mare aperto con un bikini che evidenzia il suo sexy profilo e poi, con un abitino indossato senza reggiseno lascia scoperte le linee del suo décolleté generoso.

Per questo è stato definito il “topless più sexy dell’estate”.

Gli scatti immortalati da Diva e Donna” mostrano Barbara D’Urso, 59 anni, con il seno in vista sullo yatch. In splendida forma, decisamente non ha niente da invidiare ad altre sue colleghe, molto più giovani. Quella che sfoggia Barbara D’Urso in questa calda estate è una bellezza naturale. La presentatrice mostra curve invidiabili e il merito va ai suoi segreti di bellezza.

In un’intervista al “Giornale” la D’Urso racconta che la prima e assolutamente necessaria cura antietà e di bellezza per la pelle è la pulizia serale di viso e collo, seguita da crema idratante abbondante.

Ogni settimana bisogna fare una maschera (c’è una ricetta fantastica, con la banana, il miele e la cannella, che già ti fa gola solo a pensarci, ma non andrebbe mangiata, andrebbe stesa sul viso prima di dormire); anche gli occhi vanno curati, per esempio con impacchi di ghiaccio (o fette di cetriolo…) quando sono troppo stanchi e assonnati per darti l’aria di una, non diciamo bella, ma almeno presente a se stessa.

I capelli vanno asciugati tenendo il phon a distanza di venti centimetri, anche loro necessitano di una maschera settimanale e poi del «cowash», balsamo e zucchero insieme al posto dello shampoo, una trovata che ti rende la chioma luminosa come nelle pubblicità; i piedi, pure, necessitano di crema idratante e maschera (e, lo confessi, questa ti ha proprio spiazzato); l’intestino infine è la base della bellezza.

La D’Urso ha dichiarato: “Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezza di danza classica.

Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche”.

Recentemente, la regina di Mediaset è al centro dell’attenzione per screzi con l’ex naufraga Simona Ventura. Paure infondate su una possibile contesa di conduzione sia per il Grande Fratello Vip, sia per Domenica Live. Ma Barbara ribadisce “Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono mie”. Difatti, ancora nessuna conferma per il futuro della Ventura, anche Pier Silvio Berlusconi ha assegnato la conduzione del GF Vip a Ilary Blasi.

1 / 12
1 / 12
Barbara D'Urso Topless
Barbara D'Urso Topless
Barbara D'Urso Topless
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot
barbara durso hot

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche